premetto che usando le guide presenti sul blog ho installato hbc ed il bootmii nel boot2... a questo punto vorrei poter aggiornare la mia wii da 3.4 a 4.2 poichè aspetto new super mario e sicuramente penso che conterrà tale aggiornamento. ho letto da qualche parte sul forum che non posso aggiornare direttamente da 3.x a 4.2 quindi devo passare per la 4.0. non avendo la wii connessa ad internet come posso fare ad aggiornare la consolle a 4.0?
ho cercato sul blog qualche guida ma non ho trovato nulla...
update da 3.4E a 4.x
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io avevo il fw 3.1 ed ho aggiornato direttamente alla 4.2 . Se hai il backup della nand , aggiorna la wii senza problemi .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Prego
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Salve ragazzi, sono nuovo, anche io vorrei vare l'upgrade da 3.4 e alla 4.2, posso farlo direttamente senza fare upgrade intermedi ?? posso utilizzare la procedura pubblicizzata di ghish? grazie mille in anticipo
|
|
Aggiorna con l'aggiornamento ufficiale collegando la wii ad internet . Non c'è bisogno di fare nessun passaggio intermedio .
Le mie guide:
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste