Salve a tutti,ho bisogno di aiuto per la wii rossa modificata,
la mia wii è modificata nella sd ci sono i file messi dal tipo che ha eseguito il lavoro,
lui dice di avermi aggiornato la wii con l'ultima versione dei file necessari
mi ha detto che avrebbe funzionato con pen drive e hard disk,ma veramente non ci riesco
(lui è fuori per lavoro e tornerà tra un pò )
ho l' hbc installato nel menù della wii e neo gamma come "lettore" dei giochi,io poi ho messo anche Wiiflow,
ho provato con un hard disk non autoalimentato ma nulla,
ho preso un hard disk Mediacom Samsung usb 2.0 da 1,5 Tb
formattato in ntfs,ho creato una cartella wbfs e tramite:wiibackup manager ho caricato i giochi iso
nella cartella wbfs appunto.
allora con neogamma mi fà un conto alla rovescia da 30 a 0 e più nulla!!!
con wiiflow mi appare il disegno del retro della wii con la scritta:
collegare un hdd usb or press reset, e non mi fà fare più nulla!!!
collego l'dh alla porta 0 della wii ma non succede nulla,
sono demoralizzato e volevo risolvere prima che torni il tipo!!!
grazie della pazienza!!!
Aiuto wii rossa
Moderatore: MrFrem82
61 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
allora posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e controlla con questa guida come formattare l'hdd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Prova cosi:
L'Hdd formattalo in wbfs e carica i games con wbfs manager usa come loader CFG LOader o HackWiiFlow |
|
Con wiibackup manager non riesco a formattare in wbfs,mi dice :
a error ocured while formatting!!! ci sono altri modi? |
|
prova wbfs manager....per formattare segui la guida che ti ho linkato "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
sono riuscito a formattare seguendo la guida,
in fat 32,ora devo creare cartella wbfs dove mettere i giochi? |
|
NO devi formattare al formato wbfs con wbfs e con lo stesso programma inserire i games dentro non devi creare nessuna cartella o sottocartella
|
|
ho formattato in wbfs e con wiibacup manager ho inserito i giochi nell'hd ma non è cambiato nulla, devo arrendermi? siete stati molto carini ,ma non c'è verso di riuscirci. |
|
posta prima un syscheck
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
comprati un lettore di sd....si trovano a 10€ "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
noo usa wbfs manager, anzi prima da risorse del pc formattalo in fat 32, poi con wbfs manafer lo formatti in wbfs e poi carichi i giochi tramite lo stesso programma..
|
|
Robbi ho fatto già tutti i passaggi,
porcamiseriaaaaaaaa evidentemente c'è qualcosa di sbagliato |
|
no se collego l'hd e faccio partire wiiflow mi dice di inserire hd in porta 0 o reset
|
|
allora: ho formattato l'HD in fat32
poi con wwibackup manager in wbfs trasferisco i giochgi da pc a Hd, mi sorge un dubbio: devo trasferire l'intera cartella del gioco, composta da un file wbfs e un file di testo, oppure solo il file wbfs? |
|
No... i giochi vanno messi su hdd tramite il programma... non puoi trascinarli tu, visto che quando lo formatti in wbfs è irriconoscibile da windows.
|
|
grazie pizz81,allora il mio problema penso sia questo:
ho formattato l'hd in fat 32 con easues partition poi con wiibackup manage l'ho formattato in wbfs ,ma mi sembra strano che xp ancora me lo legge e la formattazzione in wbfs è durata un secondo o due, ho provato a formattare con wbfs manager 3.0 ma mi dà errore non sò davvero più come risolvere!!! |
|
Ciao a tutti sono riuscito a formattare un hard disk e metterci dei giochi (Wbfs manager li vede nel mio Hd)
ma avvio neogamma da HBC e non và!!!! non sò più che fare posto questa cosa ditemi se può servire: Wii region Europe Wii unique device id 138990585 IOS Version FakeSign ES_Identify NAND Flash USB 2.0 236 (r65535) Enabled Enabled Enabled Disabled Disabled 80 (r6944) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 61 (r5662) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 60 (r6174) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 58 (r6176) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 57 (r5919) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 56 (r5662) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 55 (r5663) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 53 (r5663) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 48 (r4124) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 46 (r3607) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 45 (r3607) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 43 (r3607) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 41 (r3607) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 38 (r4124) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 37 (r5663) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 36 (r3608) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 35 (r3608) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 34 (r3608) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 33 (r3608) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 31 (r3608) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 28 (r1807) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 22 (r1294) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 17 (r1032) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 15 (r1032) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 15 (r1032) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 14 (r1032) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 13 (r1032) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled 12 (r526) Disabled Disabled Disabled Disabled Disabled |
|
61 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste