Ieri notte verso l' 1.... controllo per l' ennesima volta tehskeen.com... e ...
le poche righe di brakken mi fanno venire i brividi....
vedere morire un portale come quello di tehskeen... mi ha lasciato di sasso....
ho subito scritto un mezzo articolo sul blog...
ma forse non è stato visto da molti....
perciò aggiungo anche qua....
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Chiude inaspettatamente TehSkeen.com
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
è una tristezza, non seguivo molto il sito ma era un istituzione, vederlo chiuso fa paura ç_ç
|
|
Mi sembra strano il motivo per cui ha chiuso che abbia perso tutto a causa dell'ampiamento del server può anche essere (anche se dubito) che poi non sia riuscito a ripristinare il backup sembra impossibile visto che un disco se masterizzato male viene segnalato dal programma e una persona previdente controlla che un contenuto così importante sia effettivamente corretto prima di archiviarlo...
|
|
troppi siti continuano a "chiudere misteriosamente", la maggior parte sono quelli più famosi e stimati...
ma perchè? You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
perchè vogliono fare soldi ragazzi. con tutte le visite che aveva e la pubblicità presente, avrà tirato su un bel gruzzolo. ora il dominio costerà un botto e sono altri soldi.
firmware 4.1 - usbloader gx - darkmenu theme e nemmeno un brick
in caso di necessità, bootmii su boot 2 |
|
i soldi muovono tutto... è vero.... ma quel portale non viveva per i soldi...
ora che la board è andata.... ha perso più della metà del suo valore.... non è solo il nome a dare valore ad un dominio... lo sono i contenuti... e la continuità del servizio.... avesse voluto fare soldi l' avrebbe venduto così e non accampando questa (secondo te) scusa.... @ghost le voci sul mancato ripristino del backup etc sono voci di corrdoio senza troppi fondamenti... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Sono d'accordo, il dominio si vende "funzionante" per farci soldi, non si svuota dei contenuti, altrimenti diventa solo spazio da vendere... |
|
ragazzi vi faccio questa domanda: se un giorno google decidesse di vendere il suo dominio, togliendo i contenuti, secondo voi quante persone lo vorrebbero acquistare?(e parlo anche di società di spam e banner).
firmware 4.1 - usbloader gx - darkmenu theme e nemmeno un brick
in caso di necessità, bootmii su boot 2 |
|
google ormai è un marchio... non può essere trattato solo come dominio per il valore del nome....
l' esempio preso non ha senso.... cmq vendere un dominio come nome.. .senza i contenuti, i database e tutto quello che ci ruotava attorno.... vuole dire fargli perdere notevolemente valore.... se prima poteva valere X mila dollari.... ora può valerne solo poche centinaia..... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Dipende dal dominio, se una società con quel nome lo vuole per crearci su il suo sito te lo paga tanto anche vuoto... ma sono casi rari XD |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1