salve. sto cercando di modificare la mia wii grazie alla guida "Hack Completo wii 4.2 by Razorbacktrack". Sono arrivato al pezzo in cui bisogna disintallare lo IOS249. ho provato con tutti e 3 i pacchetti citati provando prima con ios36 (ma dà errore) e poi con ios249 e ios250 (ma freeza).
Che devo fare? Rinuncio alla modifica? Grazie in anticipo per l' aiuto.
problemi con disintallazione ios249
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
devo aggiungere che, disperato, ho provato a modificare la wii con un altra guida (MODIFICA WII 4.2 - ONLINE/OFFILE by Malicius50), ma arrivato al passo 3b in cui bisogna lanciare una seconda volta trucha bug restorer, mi appare EXCEPTION (DSI) OCCURED! possibile che debba davvero rinunciare per sempre a modificare la mia wii?? |
|
Prova ad inserire il primo pacchetto , poi il secondo e poi il terzo e poi avvia bootmii . Con questi pacchetti , invece di bootmii , partirà wadmanager . Prova gli ios 249 , 250 , 36 , 37 oppure se non funzianano , prova a spostarti verso sinistra con le fino a scegliere di non caricare nessun ios .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1