Wii black ops online
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
mah.. non capisco... io sul mio hdd avevo giusto qualche giga di roba... ho provato cmq a ridimensionare la partizione e poi a crearne un'altra. e tutto ha funzionato. Non ho perso nulla. L'avviso nella guida sarebbe da modificare... Non è necessario formattare la partizione già esistente...
|
|
vabbe adesso non mi fa nemmeno piu' quotare il tuo post xD
cmq cosa intendi per ridimensionare? :( io ho questo hard disk già diviso in 2 partizioni (era un hard disk interno) da quando l'ho avuto forse e questo il problema non so...vabbe se tutto va male ne compro uno nuovo piccolo da 50-100 gb solo per la wii :) grazie cmq per la pazienza ke stai avendo con me :) |
|
; intendo. Dal menu principale di easeus, seleziono la partizione dell'hdd, poi clicco su resize/move e la riduco. Poi clicco sullo spazio rimasto (unallocated) e in seguito su "create partition". la setto su primaria e fat32. Infine su applica. Il gioco è fatto. ;)
anche con easeus hai già provato a formattare la partizione che vuoi usare per la wii ? |
|
provai ad usarlo premendo il tasto destro sulla parte di hard disk ke volevo partizione c'era l'opzione crea grigia e non potevo quindi selezionarla adesso provero' come dici tu :) edit: no avevo pensato di formattare la partizione da usare per la wii xo' mi ci voleva troppo tempo per passare i file nell'altra partizione allora rinunciai xD |
|
ahah sei il mio idolo ce l'ho fatta :D mi mancava la parte resize/remove ecco qual'era il problema xD cmq adesso bisogna vedere se riesco ad andare on line con balck ops :P
|
|
dai che ci siamo ;) aggiorna hackwiiflow. avvia con un cios basato sul 57 e sei a posto.
|
|
per qualche assurda ragione oggi sempre avviando balck ops da dvd con neogamma sono riuscito a scaricare l'aggiornamento per l'on line :) |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste