HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte

Rileggi Rileggi e Rileggi ancora..... tutte le risposte che cerchi sono nel primo post.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Skin ha scritto:2) Su questo punto forse non sono stato abbastanza preciso, i giochi originali caricati dal DvD non si bloccano, funzionano normalmente senza problema di sorta.
3-4) Carico il backup dei giochi originali da HDD attraverso il configurable usb loader, come detto precedentemente partono solo se inserito un Cd originale o la SD nel lettore wiikey fusion, solo che dopo diversi minuti di gioco, anche più di 10, il gioco si blocca, e solo premendo il tasto power a lungo la wii si spegne.
Capisco che molti dopo aver fatto la softmod levano la wiikey fusion, ma se uno volesse tenerla, è possibile trovare una soluzione?

quello che dicevo io era diverso... hai provato a inserire un gioco originale nel dvd e farlo partire da configurable usb loader invece che dal canale disco ? a me fino a che non ho smontato il wiikey fusion qualsiasi loader non mi leggeva i dvd dei giochi originali...
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Guida aggiornata!!!

Changelog:
11/02/2011
  • Aggiunto supporto per i 2 nuovi exploit Baraxx e Return of the Jodi (grazie a marinaio67 per la collaborazione)

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
Actar (11/02/2011, 15:52)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grazie Dave.... addirittura essere citato nella guida ! proprio non me l'aspettavo (che bugiardo che sono... sto sbavando !!! : Chessygrin : )

Per questo messaggio l' autore marinaio67 ha ricevuto 2 "Thanks":
Actar (11/02/2011, 15:56) • davebaol (11/02/2011, 16:08)
Rating: 0.52%

Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Magari dagli una rapida occhiata.
Dovrebbe essere tutto a posto, ma non avevo molto tempo a disposizione e ho fatto le cose di fretta. : Chessygrin :

Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
a parte che ti sei mangiato qualche consonante qua e là (ma questi sono piccoli dettagli : Chessygrin : ) mi sembra perfetta : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
marinaio67 ha scritto:
Skin ha scritto:2) Su questo punto forse non sono stato abbastanza preciso, i giochi originali caricati dal DvD non si bloccano, funzionano normalmente senza problema di sorta.
3-4) Carico il backup dei giochi originali da HDD attraverso il configurable usb loader, come detto precedentemente partono solo se inserito un Cd originale o la SD nel lettore wiikey fusion, solo che dopo diversi minuti di gioco, anche più di 10, il gioco si blocca, e solo premendo il tasto power a lungo la wii si spegne.
Capisco che molti dopo aver fatto la softmod levano la wiikey fusion, ma se uno volesse tenerla, è possibile trovare una soluzione?

quello che dicevo io era diverso... hai provato a inserire un gioco originale nel dvd e farlo partire da configurable usb loader invece che dal canale disco ? a me fino a che non ho smontato il wiikey fusion qualsiasi loader non mi leggeva i dvd dei giochi originali...

In effetti hai ragione, ma non vedo perchè col wiikey fusion installato, sia poi necessario caricare i giochi originali dal DvD con un usbloader visto che normalmente partono. Passi pure che per lanciarli dall'HD sia necessario avere un disco originale nel DvD o la scheda SD inserita, ma francamente l'unico mio problema reale è il fatto che dopo diversi minuti i giochi mi si bloccano quando li lancio con il configurable usb-loader dall'HD, che poi è il motivo per cui ho fatto la softmode.
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Skin ha scritto:In effetti hai ragione, ma non vedo perchè col wiikey fusion installato, sia poi necessario caricare i giochi originali dal DvD con un usbloader visto che normalmente partono. Passi pure che per lanciarli dall'HD sia necessario avere un disco originale nel DvD o la scheda SD inserita, ma francamente l'unico mio problema reale è il fatto che dopo diversi minuti i giochi mi si bloccano quando li lancio con il configurable usb-loader dall'HD, che poi è il motivo per cui ho fatto la softmode.

sicuramente non è necessario lanciare i giochi originali da un usb loader , su questo sono d'accordo con te... ma il mio è un discorso più ampio... perchè se un loader ha questa funzione , non la deve fare ? Io sto solo portando alla luce un problema di conflitti tra il wiikey fusion ( e forse anche il wasabi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) e alcune funzioni dei loader nella softmod... forse è andare a cercare il pelo nell'uovo , però è vero che questi problemi che io ho avuto (e anche altri a quanto pare), sono spariti dal momento che ho tolto il wiikey... e d'altra parte , a che ti serve più il wiikey , una volta fatta la softmod ?
Noob User
Noob User
    Suse Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Domanda..
ma dove prendo tutti i Cios da installare???
Su quale pacchetto sono presenti??

Grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Apri lo spoiler di un qualunque exploit e trovi il pacchetto base 2.0 che li contiene

Immagine
Immagine

Noob User
Noob User
Grz inviati: 3 volte
salve ragazzi ho trovato lego betman in vendita in un negozio a 110 euro........è allucinantee mi chiedevo data la vostra espsrienza se potreste pubblicare una guida peril gioco raving rabbids travel in time o se esiste un criterio secondo il quale compro un gioco sperando sia adatto poi per effettuare tutti i vari procedimenti......grazie ciao a tutti
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Grz inviati: 1 volte
Salve, connettendo la mia wii 4.3e moddata a internet, ho notato che richiedeva l'aggiornamento, io non ho fattp nulla sapendo dei possibili rischi e mi chiedevo se ci fossero dettagli su nuovi aggiornamenti. Grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
No, semplicemente vengono rilevati gli ios truchati e quindi viene richiesto l'aggiornamento (Sempre a 4.3)
Per evitare questi casi spiacevoli, basta applicare le patch di Startpatch o di Priiloader
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Bravo Dave, finalmente la guida completa... : Thumbup : ....però mi sono incasinato ancora con l'installazione di HWFL (ios 236 anziche 249) : Chessygrin : : Frown :
Moderatore
Moderatore
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
TURK 182 ha scritto:però mi sono incasinato ancora con l'installazione di HWFL

Vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e fai ciò che viene detto di fare. : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
sto cercando di modificare la mia wii 4.3E tramite lego star war..... ma mi si impalla sulla schermata prima di caricare l'hackmii installer 0.8. THIS SOFTWARE MUST NOT BE SOLD,.....EC, ECC,,...... cosa posso fare?
GRAZIE
Moderatore
Moderatore
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
sto cercando di modificare la mia wii 4.3E tramite lego star war..... ma mi si impalla sulla schermata prima di caricare l'hackmii installer 0.8. THIS SOFTWARE MUST NOT BE SOLD,.....EC, ECC,,...... cosa posso fare?
GRAZIE

Mh.. rimane bloccato li?
La tua è una 4.3 originale.. o era un qualcos'altro, modificato e poi aggiornato per sbaglio?
Dovresti trovare un file di log dell'installer nella root della sd, postalo (ma mettilo in spoiler!)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 14 volte
giamaico74 ha scritto:salve a tutti,
GRAZIE

Mh.. rimane bloccato li?
La tua è una 4.3 originale.. o era un qualcos'altro, modificato e poi aggiornato per sbaglio?
Dovresti trovare un file di log dell'installer nella root della sd, postalo (ma mettilo in spoiler!)

Magari non sa che bisogna aspettare 60 dico 60 secondi e poi viene richiesto di premere 1 : Chessygrin : : Chessygrin :
L'essenziale è invisibile agli occhi
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Fai come dice actar e posta il file SD:\installer.log

Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento