Ho fatto il backup del mio gioco originale di call of duty black ops.
Il problema è che quando vado ad inserire il dvd nella wii e apro il neogamma mi dice "No dvd (n)"
Ho wii 4.1e con HBC 1.0.8 IOS58
Come faccio a farlo partire? Grazie a tutti...
P.S= Non usb...
Call of duty black ops :(
Moderatore: MrFrem82
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
devi installare il ciosx rev21dx v2 con il 249 su base 57.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. usa la conf B "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Niente..
L'ho installato ma mi compare ancora no DVD (n)... Grazie comunque.. |
|
|
Che versione di neogamma hai?
Che dvd usi? Altri giochi non partono? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Neogamma r8 beta3..
Cd Verbatin.. Tutti i giochi partono.. |
|
|
Aggiorna neogamma, alla r8 final Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o alla r9 beta 47
DVD+R o -R wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
-r
Provo ad aggiornare neogamma e ti dico.. |
|
|
Ok
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho scaricata la r8 final by Alebrescia..
Non me la fa installare.. Con wad manager viene error mentre multi mod manager viene 1 did not complete. Come faccio? :V |
|
perchè hai già l'altra R8...disinstallala e metti quella di Alebrescia.
prova anche l'ultima, la R9 beta 47 (o qualcosa del genere). "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Come la disintallo? :O
|
|
disinstalli il wad con wad manager o dalla gestione canali del wii "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ho installato l'r9 beta3 ma niente..sempre no dvd..
La wii legge i dvd riscrivibili?.. Magari è un problema di dvd perchè non mi ricordo bene se era -r o +r.. |
|
Scusate r9 beta 47*
Comunque ho disistallato la versione precedente tramite gestione canali della wii ma non me la installa comunque.. |
|
Scusate ancora il post...
Il cd è -r.. Non capisco il problema.. :( |
|
sarà rimasto qualche ticket del wad precedente....cancellalo con anytitledeleter.
comunque secondo me è un problema del dvd o della iso...rimasterizzalo su dvd-r verbatim a 4x. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Questo sarebbe il 3° dvd verbatim -r .___.
|
|
Mi puoi mandare il link torrent di qualche copia di backup di call of duty black ops in italiano..
Io non sono capace di farle.. |
|
occhio....hackwii è contro la pirateria. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ma io ho il gioco originale solo che è un po' rovinato..
Volevo una copia di backup per non rovinarlo fino a che non funziona... |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste