[GUIDA] Installazione e utilizzo di HackWiiFlow 2.0
??? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mi sembra strano perchè stando a GBATemp: Tested with Configurable USB Loader (cfg v57 release), ATA HDD with 2 NTFS partitions, connected with DIGITUS USB 2.0 to IDE & SATA Adapter Cable. Works like a charm but only with cIOS 222. With cIOS 249 it freezes on the splash screen of loader with HDD connected. Tested with 2 games (.ISOs) and to play video file on HDD in MPlayer CE v0.77. Tuttavia non ho capito bene cosa devo fare...provare il Configurable USB Loader(v57) e usare l'HDD formattato in NTFS? |
|
volevo puntualizzare una cosa: con l'ultima release di hackwiiflow non funziona piu' il multiplayer di black ops se lo avviate su ios 224. bisogna passare al ciosx.
|
|
Beh, tanto gli hermes non è il più caso di usarli, non li faccio manco più installare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Cmq ho appena provato e va una bellezza anche con il 224. Io ho il 57 sullo slot 249. E per hackwiiflow consiglio questa configurazione.
Actar, meglio consigliare a tutti di mettere il 249 -> 57 e 250 -> 56. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Per ora allora lascio solo il paccheto B di Dave nella guida, così viaggiamo tranquilli: 249->57 250->37 251->56 Non mi sembra necessario star li a farle altri pacchetti apposta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie. Cmq adesso controllo che problema c'è con la base 56 e l'ios 224, così per scrupolo.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Figurati, volevo farlo già da tempo, ma mi sembrava brutto "obbligare" una configurazione.. per ora mi limitavo a consigliarla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Comunque tra poco dovrei risolvere anche l'avvio su 224 di codbo avendo come base il 249->56, quindi forse levarla proprio era eccessivo. Vabbè, tanto mica l'hai buttata
EDIT: a me sembrava una cosa di poco conto, ma ci tengono così tanto.... EDIT: corretto. Se vuoi puoi rimettere anche l'altro pacchetto. Ma che pazienza che hai Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
Guida aggiornata.. riemssi i pachetti A + B. (mi era salvato tutto.. mica son scemo ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E' identico al tuo? in questo caso ci sono chanches che funzioni. Io proverei, male non fa. Su Configurable USB Loader non ti posso essere di aiuto perche' non lo conosco a fondo, Vai sul topic ufficiale di questo loader e chiedi li. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Grazie Actar, installazione completata, Hackwiiflow funziona alla perfezione, i bambini sono rimasti contentissimi del nuovo canale.
Off topic: Adesso ho un'altro problema, la connessione WiFi, hai qualche giuda in merito per poter configurare la wii? uso un Netgear dg834g Tnx |
|
Buongiorno ho installato Hackwiiflow 2.0 seguendo alla lettera la guida e tutto funzonava esattamente .Poi dopo aver lanciato sport resort ( e visto il video di introduzione di 3 minuti ) il mio hackwiiflow ha smesso di funzionare ed all'avvio mi la shermata dsi occurred etc. Ho provato ad aggiornare tutto con pimpy ( come suggerito nel forum ) ma niente,cosi' ho disinstallato wiiflow per riprocedere all'installazione, ma ora non mi parte piu' il canale Homebrew che all'avvio mi riporta alla pagina iniziale della wii cosi' come tutti gli altri canali . Ho provato ad entrare in neogamma e mi dice "You are not using IOS249".Cosa devo fare? Grazie
|
|
Posta un attimo un syschek spiegando brevemente il tuo problema, ma non qui, apriti un topic in "aiuto e richieste". Vedrai che in un attimo si sistema tutto. Spiega anche che hard disk usi e come è stato formattato, così abbiamo tutto quel che può servire.
Anche per te stessa cosa, apri un topic in "aiuto e richieste" dicendo anche che tipo di provider utitlizzi e che problema hai esattamente nella connessione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie Actar ma intanto ho gia reinstallato tutto ripartendo dalla modifica dall'inizio, ho rimesso le cartella apps che avevo salvato,quindi ho aggiornato di nuovo pimpy che mi reinstallato i file di hermes ed adesso sembra funzioni di nuovo tutto (provato usb loader gx)!! A questo punto posso provare a reinstallare Hackwiiflow seguendo la guida?
|
|
Certo, ma se hai voglia aspetta un attimo, credo che xabby stia per uppare una nuova release. Oppure intanto ti installi questa e poi al massimo aggiorni. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ciao scusa per l'ingnoranza ho letto come fare l'istallazione ma che wad devo installare?
|
|
Scusate ma quando xabby rilascia nuove versioni bisogna soltanto aggiornare sostituendo la cartella Hackwiiflow o bisogna anche aggiornare il forwarder con il wad???
|
|