Nintendo DS con grafica migliore e sensore di movimento. Sono queste le principali introduzioni che Satoru Iwata, presidente di Nintendo, si auspica per la prossima iterazione di DS. Iwata ha rivelato i piani di Nintendo in un'intervista concessa al magazine giapponese Asahi Shimbun, stando alla traduzione riportata da Kotaku.
"Dovrebbe avere una grafica più dettagliata e un sensore che sia in grado di recepire i movimenti dei giocatori", dice Iwata parlando del futuro Nintendo DS. Secondo Asahi Shimbun, inoltre, il nuovo capitolo di Legend of Zelda, annunciato per la prima volta all'E3 2009, sarà rilasciato nel corso del 2010 nel formato Nintendo Wii. Per il momento non ci sono dettagli sulle caratteristiche del gioco, se non che dovrebbe supportare Wii MotionPlus per una migliore gestione delle fasi di combattimento con la spada e con l'arco.
Asahi Shimbun evidenzia ancora che nel prossimo luglio ci sarà una conferenza interamente dedicata a Wii Vitality Sensor, la periferica che rileva i ritmi biologici degli utenti. Wii Vitality Sensor entrerà in commercio "appena sarà possibile".
Scopiazzato da: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 31208.html
Zelda e futuro Nintendo DS nel 2010
Moderatore: OmbraOscura
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
bastaaaaaaaa non mi interessa ho comprato oggi il DSi e domani mi arriva!!!! e sono felice di averlo acquistato, c'è anche il navigatore e il flipnote studio per le animazioni bello bello bello lo schermo da 3.5 un po più grande del DS XD XD XD XD
|
|
il vitality sensor ne ho sentito parlare ed è una cosa stupenda! aspettiamo...
|
|
Non hanno fatto una conferenza stampa per farti un dispetto XD |
|
huhu dovrebbe essere fico...
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Sarà una versione limitata tarocca. |
|
Come dicevo anche ieri nella chat il nuovo DS avrà schermi Hd e sensore di moviemnto piu il processore della nVidia, che forse avra anche la nuova wii
|
|
Beh no se lo mettono su DS su Wii non lo mettono di certo... anche perchè il tegra rende graficamente poco più del Wii, mentre su Wii2 metteranno 99/100 l'HD |
|
io non parlavo del tegra, parlavo in generale di nVidia, hanno fatto un contratto, prima la Wii montava un processore grafico ATI, ora se su DS mettono un nVidia, non credo che ne metteranno uno diverso sulla Wii, mica fa solo i Tegra l'nVidia XD
|
|
io il caro gameboy color con link's awakening... XD |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1