Salve a tutti,
Situazione :
Hd esterno da 500gb - num. partizioni 2 : 1 wbfs (40% utilizzata, 115gb circa) , 2 fat32 (20% utlizzata)
Problema :
se carico una iso in più rispetto alle 59 che ho si blocca il trasferimento ad una certa percentuale con messaggio "Unknown Filesystem" (sarebbe meglio dire che si blocca ad un certo quantitativo di mb avendo provato differenti giochi ed avendo notato lo stack a differenti percentuali).
Software utilizzato :
Wbfs Manager 4 - Wii backup Manager (aggiorantissimi)
EDIT : OS Win7 64bit
Vi chiedo aiuto per avere qualche consiglio utile per risolvere questa cosa, in pratica ora per mettere nuove iso devo cancellarne altre, fare spazio (quando ho il 60% di hd libero!!!) ed uppare le nuove. Cosa può essere successo? E' atipico come problema ed ho aperto un thread aposta.
La mia impressione è che si sia corrotta la partizione in qualche modo (indicizzazione?) e non mi permette di scrivere più di 115gb, indipendentemente da cosa metto, ma in realtà ho ancora 235gb liberi.
[RISOLTO] Non riesco più a caricare le iso su HD esterno!
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di niconemo il 19/02/2011, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB |
|
secondo me o si è corrotta la partizione o è un problema relativo al sistema operativo (in diversi casi i 64bit danno qualche problemino in +)
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ergo format?
....anche se con la soluzione togli-metti funge è strano che sia l'os... (le iso le ho tutte nel pc fortunatamente) Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
|
TROVATA LA SOLUZIONE!
Avviando WiiBackup Manager e caricando l'unità esterna (nel mo caso l'HD) sono andato poi su strumenti, selezionato WBFS e l'ho messa in modalità recovery, successivamente ho clicato su : Ripara la tabella dei blocchi Liberi e.....ce l'ho fatta! Ora posso uppare i giochi che fino a poco fa mi si bloccavano nella procedura di transfer. Spero possa essere d'aiuto a qualcuno. Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste