HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii black ops online

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 10/02/2011, 16:58
mah.. non capisco... io sul mio hdd avevo giusto qualche giga di roba... ho provato cmq a ridimensionare la partizione e poi a crearne un'altra. e tutto ha funzionato. Non ho perso nulla. L'avviso nella guida sarebbe da modificare... Non è necessario formattare la partizione già esistente...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Wii black ops online
Inviato: 11/02/2011, 4:00
vabbe adesso non mi fa nemmeno piu' quotare il tuo post xD
cmq cosa intendi per ridimensionare? :( io ho questo hard disk già diviso in 2 partizioni (era un hard disk interno) da quando l'ho avuto forse e questo il problema non so...vabbe se tutto va male ne compro uno nuovo piccolo da 50-100 gb solo per la wii :) grazie cmq per la pazienza ke stai avendo con me :)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 11/02/2011, 12:20
; intendo. Dal menu principale di easeus, seleziono la partizione dell'hdd, poi clicco su resize/move e la riduco. Poi clicco sullo spazio rimasto (unallocated) e in seguito su "create partition". la setto su primaria e fat32. Infine su applica. Il gioco è fatto. ;)

anche con easeus hai già provato a formattare la partizione che vuoi usare per la wii ? : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 11/02/2011, 14:49
Pizz81 ha scritto:; intendo. Dal menu principale di easeus, seleziono la partizione dell'hdd, poi clicco su resize/move e la riduco. Poi clicco sullo spazio rimasto (unallocated) e in seguito su "create partition". la setto su primaria e fat32. Infine su applica. Il gioco è fatto. ;)

anche con easeus hai già provato a formattare la partizione che vuoi usare per la wii ? : Wink :

provai ad usarlo premendo il tasto destro sulla parte di hard disk ke volevo partizione c'era l'opzione crea grigia e non potevo quindi selezionarla adesso provero' come dici tu :)

edit: no avevo pensato di formattare la partizione da usare per la wii xo' mi ci voleva troppo tempo per passare i file nell'altra partizione allora rinunciai xD
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 11/02/2011, 15:58
ahah sei il mio idolo ce l'ho fatta :D mi mancava la parte resize/remove ecco qual'era il problema xD cmq adesso bisogna vedere se riesco ad andare on line con balck ops :P
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 11/02/2011, 17:38
dai che ci siamo ;) aggiorna hackwiiflow. avvia con un cios basato sul 57 e sei a posto.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 12/02/2011, 2:18
Pizz81 ha scritto:dai che ci siamo ;) aggiorna hackwiiflow. avvia con un cios basato sul 57 e sei a posto.

per qualche assurda ragione oggi sempre avviando balck ops da dvd con neogamma sono riuscito a scaricare l'aggiornamento per l'on line :)

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste