Quando provo ad accedere alla sd da Gestione dati mi dice che è impossibile utilizzarla...è la stessa sd che ho usato per installare l'hombrewchannel.
Cosa può essere??
Posso fare una formattazione dalle impostazione della wii e rimettere da 0 le cose sulla SD reinstallando l'homebrew??
INOLTRE, sulla memoria della wii ho solo 70 blocchi e non mi spiego il motivo. cosa può essere??
Sull'altra wii invece non ho problemi...
p.s wii 4.2e
PROBLEMI CON SD? SENZA BLOCCHI.
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
per la memoria della wii eliminat quell'inutile canale internet da 1800 blocchi!
per la SD la metti nel PC e la formatti dal PC, non dalla wii |
|
no io intendevo proprio formattare la WII da gestione dati, perchè è strano che ho cosi pochi blocchi (70ina) quando nell'altra wii, che è messa uguale, ne ho piu di 1000 (con canale internet)
|
|
no, il canale internet è un video dimostrativo di quello che fa la wii ed occupa 1800 blocchi!fidati
probabilmente tu nell'altra Wii hai il canale Opera, che serve per andare su internet ma non è il canale internet di cui parlo io comunque non si formatta mai una wii con modifica software |
|
perchè no? poi mi chiedevo. cosa cambia dal togliere il canale homebrew channel e disinstallare l'hombrew channel (utilizzando i dati che si usano per installare HBC)??? |
|
perchè non è come sul PC che formatti e ressetti tutto l'hard disk, nella wii se formatti alcune cose le elimini, altre no, e rischieresti di compromettere la modifica software
disinstallare HBC con gli appositi programmi usati per installarlo significa oltre che rimuovere HBC anche rimuovere qualsiasi tracci di quest'ultimo dalla nand della wii, cosa che invece non avverrebbe cancellandolo normalmente |
|
quindi mi conviene toglierlo cn i programmi dell'installazione?? |
|
se parli di HBC si, se parli del canale internet da 1800 blocchi basta che lo elimini dal menù "gestione canali" della wii
|
|
e se formattando la SD in fat32 non si risolve il problema?? E' strano perchè per installare l'HBC è andata bene e ora non posso entrarci tramite gestione dati (quindi 0 blocchi)
|
|
prova a formattare la SD dal pc e poi se non va si vedrà, ci vuole 2 secondi a formattare la SD, non capisco perchè non l'hai ancora fatto...
eventualmente se hai un altra SD prova anche con un altra SD magari hai la scheda SD piena di roba e quindi non c'è più spazio per niente, io certe cose non posso saperle da qui dove mi trovo |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste