classico errore da profano: modifica soft installata, mio fratello fa l'aggiornamento alla 4.3 e ciaooooo.
Avendo anche la lente che legge per fortuna anche i dvd masterizzati, come posso fare per rispristinare la soft mod?
aggiornamento a 4.3 e non ho più HBC
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, credo che se hai un canale forwarder che ti è "rimasto" dopo l'agg puoi semplicemente copiare il boot.dol dell'hackmii installer nel percorso a cui punta il forwarder:
esempio SD:\apps\hackwiiflow altrimenti segui l'ottima guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ok grazie. so che è rimasto il canale per neogamma. pensi che sia possibile? devo quindi mettere il dol dell'hackmi sotto SD:\apps\neogamma?
|
|
la wii non ha sd, ma un hd collegato e formattato WBFS. seguo sempre la guida in prima pagina? ho il canale neogamma R8 che sicuramente è un forwarder ma a questo punto non so dove puntava.....resto in attesa di preziosi input
|
|
Il canale in questione non credo sia un forwarder, ma un canale completo, altrimenti avresti o una SD (o una partizione fat32 nell'hd), con neogamma dentro la cartella apps. In base a cosa dici che è sicurmente un forwarder? In parole povere.. se così è devi per forza usare uno dei 4 giochi tramite il quale è possibile reinstallare l'hbc. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste