ragazzi, non esageriamo, sono solamente 2 fascette a lato, non capisco che fastidio possano dare...
E poi quella specie di elfo con lo spadone ormai è mio amico!
Le pubblicità laterali...
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
più chiaro di così si muore ^_^ se li nascondo a fondo pagina... ho tolto lo scopo... :-P se aveste conosciuto il forum di hackwii con i banner a lato non vi sareste nemmeno posti il problema.... ^_^ prima dei banner a lato, la board era più stretta (e di dimensione fissa) di come la vedete ora... (ora si adatta alla vostra finestra)... quindi non credo che quei banner vi abbiano rubato spazio in visualizzazione... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
io non capisco tutti questi problemi..
a me non da fastidio.. anzi.. rprima era tutto bianco ai lati, adesso almeno ci sono qualcosa che si muove :D |
|
io clikko clikko clikko clikko clikko clikko clikko....e faccio un hip-hip-hurra per hackwii!!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2