per capire ancora meglio
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Iscritto il: 27/01/2011, 0:41 Località: rosigano solvay (livorno) |
se vado su es il canale meteo , mi dice di attivare il wii connect24, cioè anche in stanby , non corro mica il rischio di aggiornamenti.....involontari e inoltre se per caso dovesse capitare un gioco nuovo , ho letto ma non ricordo dove nel forum che si corrono dei rischi con i giochi nuovi, mi sapete dire dove è il post in questione, scusate ma mi stò mettendo tutte le pagine del forum con le guide , i consigli ecc da parte nei segnalibri per imparare . grazie a tutti.
|
se non l'hai ancora fatto accetta giusto il contratto... e poi disattiva il wiiconnect. non penso ti sia vitale poter accedere al canale meteo :) PER QUALSIASI AGGIORNAMENTO VIENE SEMPRE CHIESTA UNA TUA CONFERMA. Questo tenetelo bene a mente.
Per evitare richieste di aggiornamenti con i giochi nuovi dovresti o installare questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o caricarli da neogamma o hackwiiflow. |
|
Noob (active) User
Iscritto il: 27/01/2011, 0:41 Località: rosigano solvay (livorno) |
ok un utility in più , cosa vuol dire accetta il contratto ? e per gli altri canali wii notizie, wii shop che si comportano come il meteo cioè che dicono di avere il wii 24 attivato come mi comporto? anche se mi dici che ogni aggiornamento richiede sempre una conferma da parte dell'utente della console .
|
nel senso che per poter andare online con la wii devi accettare il contratto tramite le impostazioni della console. ed attivare quindi il wiiconnect 24. poi se vuoi (come ti ho detto prima) puoi disattivarlo. Il wiiconnect 24 nn fa altro che lasciarti la wii collegata 24h/24 per nulla.... e ti ripeto... quando esce un nuovo aggiornamento da farsi. TI CHIEDE SE VUOI FARLO.
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste