Black Ops: Tutte le News
Moderatore: OmbraOscura
Anche a me piace solo perchè si prende molta esperienza!
Ma è una rottura dopo una serie di volte vonsecutive che ci giochi... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Aggiornato e cambiato il titolo!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Infatti se vogliamo parlare della scena ps3 BO non lagga mai ma ci sn un sacco di BM.... che camperano solo le mappe non sono un granchè spero di meglio con il nuovo pack.
Resto fedele allo stupendo MW2... |
|
mw2 rispetto a black ops aveva un sacco di cose per i bimbiminchia ma su bo wii fortunatamente non moltissimi camper in confonto a ps3(su internet in ogni video ps3 trovi 5 camper)
HC!
|
|
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Nonostante Call of Duty: Black Ops sia stato uno dei prodotti più amati da critica e utenza, nonché uno dei prodotti più venduti di sempre, non sono mancate le problematiche e le patch correttive. C’è, però, ancora qualche “piccolo grande” problema da risolvere al theatre mode. Stando alle numerose critiche pervenute dalla community di steam, molti utenti, se non la totalità, sarebbero impossibilitati a vedere i filmati realizzati prima dell’avvento dell’ultima patch. Ad ogni modo, il team è già a conoscenza del problema e le parole di Josh Olin, attraverso il canale Twitter, non possono che essere di conforto:
Fonti: buddhagaming.it |
|
|
solo una cosa: a me non lagga mai XD
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Aggiornato!!
|