[INFO] Lista Loader
Moderatore: xabby666
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
capito ma non c'è un loader che faccia al caso mio.....sai non mi va di spendere tutti sti soldi quando gia ne ho due, a proposito ma non è che utilizzando un altro box funzioni oppure dipende proprio dal hd al interno?
|
|
ok adesso provo grazie
ho provato montando l'hdd in una altro box ma non cambia nulla |
|
Anche imparare ad evitare di scrivere doppi post.. e per giunta OT: non è questa la sezione giusta per il tuo problema e per i tuoi dubbi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
qual'è il migliore e quindi il più completo??? la mia intenzione sarebbe quella di fare partire i giochi da hd. oppure mi consigliate quello già integrato nella modifica??
grazie |
|
ho corretto il link di usb loader gx alla guida nuova ver 2.1 e aggiunto la voce in cfg usb loader "compatibilita d2x" andrebbe aggiornata anche per gli altri loader ma in realta' nn li conosco Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Per HackWiiFlow c'è anche l'immagine:
Poi loader come softchip, usb loader mrc e cover floader li toglierei proprio e aggiungerei mighy loader (che supporta anche i ciosx d2x) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
gia concordo che la lista vada un attimino sistemata... che ne dici della mia idea di inserire la voce compatibilita' con i d2x ? Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
wow mi sono distratto un attimo e sei diventato un MOD ;) complimenti.... ora potresti dare una ritoccata alla lista dei loader ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
Si si era già in progetto. Lunedì gli do una pulita. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
da quando sei mod ??? tutto merito MIO da quando ti ho predetto la tua ascesca.... buon lavoro ciao ciao Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
mmmmmmm lunedi e' passato riski il degrado a nooob user !!!! Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
tempo al tempo.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
vedo che hai modificato la lista tenendo conto della mai piccola indicazione... (se poi si volesse esagerare si potrebbe mettere da che versione il loader e' compatibile con i d2x e con che versione dei d2x... e perche no... magari anche ocarina Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
spiegati meglio... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
nella spiegazione del primo post c'è che ogni loader è compatibile per il "avvio backup da dvd" |
|
tutti i loader oltre che avviare i giochi da usb li avviano anche da dvd... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
qualcuno ha sentito parlare di questo loader CFG Loader
mi sembra di aver capito che sia in grado di leggere anche i nuovi giochi da dvd senza intaccare la modifica e l'aggiornamento rimango in attesa di soluzioni e consigli grazie |
|
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3