HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Disturbi video e immagine che scompare...

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Disturbi video e immagine che scompare... 
Inviato: 10/02/2011, 16:18
Vi spiego meglio...
Non so se a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere,
ma ho constatato che la mia WII sembra non gradire molto i cali di tensione anche se minimi

Ho notato che mentre gioco e mia mamma adopera il ferro da stiro nella stanza accanto, si creano dei fastidiosi disturbi video e alle volte sparisce del tutto l'immagine per poi riapparire dopo un secondo, proprio quando c'è il clic del vapore, oppure mi è capitato quando si accende la ventola del convettore, cioè quando appunto ci sono dei piccoli cali di tensione...

Ora non so se è un problema proprio del WII (scarso filtraggio sull'alimentatore), oppure un problema della mia TV, ma la stessa non da problemi con il lettore DVD

Voi che ne dite??
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
mi sa che è un problema della linea intera XD... cmq.. potresti provare a prendere quelle ciabatte salvatensione...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
di wii me ne intendo pochino... però se ti cala la tensione quando fa click il ferro da stiro.. dovresti dare una controllatina alla linea elettrica...
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
In effetti tutta la linea elettrica è stata progettata più di 30 anni fa...e mi sa che qualche problemino c'è l'ha sicuramente

resta comunque il fatto che tutti gli altri apparecchi che ho in casa non hanno mai sofferto di questi cali di tensione
Per cui mi sembra che l'alimentazione e la protezione dai disturbi della WII non sia proprio dei migliori... : Cry :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Mmmmmmmmmmm...nn so bene cosa sia puo dipendere o dalla wii o dalla tua linea elettrica!!!!Ci vorebbe una controllata a tutte e due xD
Immagine

Torna a Wii in generale