HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii black ops online

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 09/02/2011, 13:17
Salve a tutti :)
È il mio primo post e quindi scusate se sembro un po' impacciato, farò del mio meglio per non sembrare troppo noob...
Non so perchè non mi è permesso al momento fare ricerche nel forum e quindi mi vedo costretto a fare un post nuovo in cui espongo il mio problema, inoltre leggendo su internet non ho trovato nessun problema identico al mio, ma solo simili...
Allora, io ho una wii 4.2E modificata ovviamente e con un determinato pacchetto scaricato sono riuscito a modificare l'ios249 e a fare partire call of duty black ops che funziona a meraviglia. Il problema è che speravo vivamente di poter giocare online, l'ho scaricato quasi solo per questo! Ogni volta che ci vado mi dice che c'è un aggiornamento di cod bo sul canale wii shop, ma non mi dà neanche la possibilità di selezionare sì o no all'aggiornamento, mi dà solo una voce di exit e mi dice di andare sul canale wii shop e in caso aggiungere crediti se necessari (che io non ho), poi chiude la finestra e mi riporta nella schermata del multiplayer. Io non ho un account wii shop e non sono molto pratico di queste cose, quando dovevo fare delle modifiche alla wii ho perso settimane per capire Cios, brick e parole come queste e ancora molte cose non mi sono neanche chiare. In conclusione, sapendo qual'è il mio problema vi chiado gentilmente di dirmi: cosa fare per aggiornare questo canale wii shop? È necessario creare un account? e soprattutto, la cosa che mi frena di più, non avendo back up, c'è rischio di brickare la wii? : Blink : Io gioco già a modern warfare reflex e non ho tutta questa esigenza dell'online, quindi se il rischio è alto lascio stare. È solo che vedendo le partite degli altri su youtube mi sembra davvero bello... Spero di non aver violato nessuna linea guida del forum e spero ancora di più di ricevere almeno qualche risposta, dato che su altri sità come yahoo answer non mi ha risposto proprio nessuno... : Sad : Grazie in anticipo ragazzi : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Wii black ops online
Inviato: 09/02/2011, 14:21
questa è la quida per aggiornare il wii shop offline:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e questa è per l'online:http:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
no non è necessario creare un account quando aggiorni il wii shop ti scarica l'aggiornamento(è un aggiornamento del gioco non della wii non rischi nulla) direttamente da black ops
MY WII : fw 4.1e ciosx rev 20b cios di hermes v 5.1 HBC 1.0.8 priiloader 0.6 HACKWIIFLOW V 2.0

Per questo messaggio l' autore emanuele232 ha ricevuto un "Thanks" da
Feffo (09/02/2011, 15:29)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 09/02/2011, 14:32
hai sbagliato sezione. occhio la prossima volta ;)
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 2 volte
Inviato: 09/02/2011, 15:30
Grazie a tutti e due :) ora provo! Siete stati gentilissimi! Come scelgo la sezione per la domanda?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 09/02/2011, 16:22
Essendo in tema vorrei fare una domanda ho già il wii shop aggiornato alla v20 ma quando provo ad andare on line con black ops mi dice sempre di attendere senza farmi scaricare niente è normale? :P grazie e scusate se ho sbagliato a fare la domanda in questo 3d
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 09/02/2011, 17:11
Feffo ha scritto:Grazie a tutti e due :) ora provo! Siete stati gentilissimi! Come scelgo la sezione per la domanda?

vai tranquillo ;) verrà spostato questo posto nella sezione giusta ;)

erick_90 ha scritto:Essendo in tema vorrei fare una domanda ho già il wii shop aggiornato alla v20 ma quando provo ad andare on line con black ops mi dice sempre di attendere senza farmi scaricare niente è normale? :P grazie e scusate se ho sbagliato a fare la domanda in questo 3d

con che ios lo avvii ? prova il 224. altrimenti prova ancora a creare un secondo profilo ed entrare online. dovrebbe andare (poi se vuoi lo cancelli)

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
Feffo (09/02/2011, 17:20)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 09/02/2011, 17:44
Pizz81 ha scritto:
Feffo ha scritto:Grazie a tutti e due :) ora provo! Siete stati gentilissimi! Come scelgo la sezione per la domanda?

vai tranquillo ;) verrà spostato questo posto nella sezione giusta ;)

erick_90 ha scritto:Essendo in tema vorrei fare una domanda ho già il wii shop aggiornato alla v20 ma quando provo ad andare on line con black ops mi dice sempre di attendere senza farmi scaricare niente è normale? :P grazie e scusate se ho sbagliato a fare la domanda in questo 3d

con che ios lo avvii ? prova il 224. altrimenti prova ancora a creare un secondo profilo ed entrare online. dovrebbe andare (poi se vuoi lo cancelli)

lo avvio col 249 cmq grazie provero' :)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 09/02/2011, 19:55
Niente da fare c'è attendere all'infinito :( come posso provare ad avviarlo via ios 224 cosa devo modificare? uso neogamma per avviare il gioco :) grazie
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
Inviato: 09/02/2011, 20:02
usi dvd o hdd? nel secondo caso metti hackwiiflow e vedrai che funzionerà
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 10/02/2011, 1:26
matteo170693 ha scritto:usi dvd o hdd? nel secondo caso metti hackwiiflow e vedrai che funzionerà

ovviamente non è il mio caso xD uso disco backup :(
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 10/02/2011, 12:17
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installa questi... config. B. e riprova... altrimenti dovrai metterlo su usb...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 10/02/2011, 14:19
Pizz81 ha scritto:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installa questi... config. B. e riprova... altrimenti dovrai metterlo su usb...

niente da fare ho installato tutto ma non va cmq :( ma devo sempre avviarlo tramite neogamma poi? devo fare qlke altro cambiamento dopo aver installato questi cios? cmq la cosa strana è che se vado in modalità zombie e metto multyplayer li mi dice c'è bisogno di un aggiornamento e mi rimanda alla modalità multyplayer classica dove pero' c'è sempre questo simpatico attendere all'infinito :(
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 10/02/2011, 14:43
da usb dovresti provare a caricarlo con l'ios 224 (quindi con hackwiiflow) con neogamma non puoi scegliere l'ios di avvio.
prova sempre anche creando un secondo profilo.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 10/02/2011, 15:13
Pizz81 ha scritto:da usb dovresti provare a caricarlo con l'ios 224 (quindi con hackwiiflow) con neogamma non puoi scegliere l'ios di avvio.
prova sempre anche creando un secondo profilo.

ho provato ho fatto altri 7-8 profili ma non va niente :( ho un hard disk esterno ma a quanto ho capito per fare una partizione bisogna prima formattarlo e per fare cio' ci vorrebbero circa 200 anni xD
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 10/02/2011, 15:27
erick_90 ha scritto:ho provato ho fatto altri 7-8 profili ma non va niente :( ho un hard disk esterno ma a quanto ho capito per fare una partizione bisogna prima formattarlo e per fare cio' ci vorrebbero circa 200 anni xD

In che senso scusa ? XD hai molti dati sopra ? Non devi per forza formattarlo per partizionarlo. (certo.. per sicurezza è meglio avere un backup dei dati)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 10/02/2011, 15:35
Pizz81 ha scritto:
erick_90 ha scritto:ho provato ho fatto altri 7-8 profili ma non va niente :( ho un hard disk esterno ma a quanto ho capito per fare una partizione bisogna prima formattarlo e per fare cio' ci vorrebbero circa 200 anni xD

In che senso scusa ? XD hai molti dati sopra ? Non devi per forza formattarlo per partizionarlo. (certo.. per sicurezza è meglio avere un backup dei dati)

eh si ci sono abbastanza dati...cmq ho provato con dei programmi per esempio partition magic wizard qualcosa del genere e non mi faceva nemmeno provare a fare la partizione senza formattare poi ho provato a usare il tool di vindows 7 crea e formatta partizioni (sempre qualcosa del genere) l'ho lasciato fare 2-3 ore mentre l'hard disk stava prendendo fuoco e c'era sempre l'icona del caricamento senza che succedesse niente :( (questo attendere infinito mi perseguita insomma XD)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 10/02/2011, 15:37
ma c'é qualcosa che non va... di solito la formattazione prende poco tempo...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 10/02/2011, 15:47
Pizz81 ha scritto:ma c'é qualcosa che non va... di solito la formattazione prende poco tempo...

non la formattazione la partizione (immagino tu abbia sbagliato a scrivere :P) io vorrei pure formattare ma i dati ke c'ho sull'hard disk non so dove metterli temporanemanete xke' mo sto su un netbook ke ovviamente non è prp la capienza fatta persona :P
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 10/02/2011, 16:13
fai cosi' usa questa guida e prova con easus a partizionare.... te lo fa fare anche senza dover formattare. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 10/02/2011, 16:23
Pizz81 ha scritto:fai cosi' usa questa guida e prova con easus a partizionare.... te lo fa fare anche senza dover formattare. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

c'è prp scritto nella guida alla fine delle premesse questa guida cancella tutti i dati dall hard disk :P già provai a seguire questa guida ma crea partizione non era mai disponibile come comando quando provavo a farlo :(

Prossimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste