HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aggiornamento a 4.3 e non ho più HBC

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio aggiornamento a 4.3 e non ho più HBC 
Inviato: 09/02/2011, 23:28
classico errore da profano: modifica soft installata, mio fratello fa l'aggiornamento alla 4.3 e ciaooooo.
Avendo anche la lente che legge per fortuna anche i dvd masterizzati, come posso fare per rispristinare la soft mod?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz ricevuti: 3 volte
Ciao, credo che se hai un canale forwarder che ti è "rimasto" dopo l'agg puoi semplicemente copiare il boot.dol dell'hackmii installer nel percorso a cui punta il forwarder:
esempio SD:\apps\hackwiiflow

altrimenti segui l'ottima guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
ok grazie. so che è rimasto il canale per neogamma. pensi che sia possibile? devo quindi mettere il dol dell'hackmi sotto SD:\apps\neogamma?
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
segui la guida universale... c'è il pack e le istruzioni per il tuo caso
Noob User
Noob User
la wii non ha sd, ma un hd collegato e formattato WBFS. seguo sempre la guida in prima pagina? ho il canale neogamma R8 che sicuramente è un forwarder ma a questo punto non so dove puntava.....resto in attesa di preziosi input
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
JackD ha scritto:la wii non ha sd, ma un hd collegato e formattato WBFS. seguo sempre la guida in prima pagina? ho il canale neogamma R8 che sicuramente è un forwarder ma a questo punto non so dove puntava.....resto in attesa di preziosi input

Il canale in questione non credo sia un forwarder, ma un canale completo, altrimenti avresti o una SD (o una partizione fat32 nell'hd), con neogamma dentro la cartella apps.
In base a cosa dici che è sicurmente un forwarder?
In parole povere.. se così è devi per forza usare uno dei 4 giochi tramite il quale è possibile reinstallare l'hbc.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste