[Rumor]In arrivo uno Spoofer 3.56 da Kmeaw?
Moderatore: Zer0_byt3
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Il 3.56 è troppo ostico o semplicemente non ha funzioni di tale importanza da giustificare un nuovo Custom Firmware, Nessun problema, il coder Kmeaw ha fatto sapere di essere al lavoro su una nuova versione del suo LV2 Patcher per introdurre uno spoofer del Firmware in modo da far risultare che la vostra PS3 a CF 3.55 Kmeaw abbia in realtà il 3.56. Non è chiaro però se tramite questa procedura sarà possibile tornare ad accedere al PSN, fatto sta che i test sono cominciati e, anche se per ora non si sono raggiunti buoni risultati (lo spoofer non risulta funzionante) i lavori procedono verso questo nuovo obiettivo. Alcune fonti riferiscono che il NON funzionante Spoofer di Kmeaw sià già presente nell'lv2 patcher V8 Fonti: psjailbreak.co.cc Ultima modifica di travis96 il 11/02/2011, 16:30, modificato 1 volta in totale.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Avevo già letto questa news....
Avendo visto cosa ha fatto Kmeaw è lecito aspettarsi qualunque cosa da lui! Speriamo bene ^^ |
|
|
Lo spoofer sarebbe la cosa migliore
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
e allo stesso tempo inutile; in quanto se succede come per il periodo del doongle ci daranno una settimana sola di ONLINE..... :P
|
Non è detto, adesso abbiamo accesso completo a tutto grazie alle key, kmeaw potrebbe patchare la ram persino integrando eventuali certificati mancanti ecc... per far diventare il 3.55 esattamente uguale al 3.56 ma con gli homebrew.... |
|
|
Quoto quanto detto da Zer0, e cmq io non butto una settimana di online, anche perchè i DNS ci hanno concesso circa 8 giorni
7 messaggi
• Pagina 1 di 1