[RISOLTO] domanda su cioscorp
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve a tutti, volevo sapere un info: che cos'è il cioscorp, a cosa serve? l'ho letto ma non ho capito a cosa serve... è pericoloso?
Ultima modifica di Daniele84 il 11/02/2011, 11:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
io ne so poco.. cmq... in breve è un programma che ti installa ios sostituendo quelli originali. (risultando un po' invasivo e pericoloso). Questo solo per rendere possibile l'avvio di backup DVD da canale disco. (cosa cmq impossibile con il lettore antimod).
|
|
Modifica gran parte degli ios di sistema...si è molto pericoloso e non serve a niente se hai la wii con nuovo lettore. usa neogamma o hackwiiflow
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
non lo volevo per far andare i backup dei giochi, ma, in caso che mi serva, per far partire il disco di ripristino. solo per quello mi serve e basta
|
|
non installare il cioscorp....è pericoloso e non ha senso
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
che mi cosigli? per ripristinare la wii in caso di brick |
|
bootmii (se puoi mettilo su boot2) altrimenti priiloader. l'unico strumento che ti protegge al 100% dai brick è il bootmii su boot2....tutto il resto serve solo per brick parziali. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
nel senso rischio qualche brick durante l'installazione o dopo? tu l'hai installato? com'è?
|
|
durante si' se ti salta la luce ;) dopo no. io non lo uso ;) vado un po' all'avventura. |
|
quindi mi va a ******** la consolle se mi salta la luce mentre lo installa, ma solo per quello giusto?
|
|
grazie, mi hai un po tranquillizzato scusa se sono un po pesante, ma ho solo questa di wii |
|
eehe no... tranquillo. anche io ho solo una wii XD pero' cerco di farti capire che alcune azioni possono compiersi senza troppe preoccupazioni ;)
|
|
lo so, ma l'unico da quanto ho letto nella spiegazione, ho capito che questo programma è piuttosto pericoloso. ora la wii mi funziona perfettamente e sono tranquillo, mi girerebbero le scatole se mi lascio sopraffare dalla curiosita di installare i programmi e poi non va piu... è che è forte la voglia di provare ma altrettanta la paura di brikkare xd
|
|
ti capisco ;) cmq leggiti bene il topic per le sue funzionalità. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
|
Se ti serve quello, basta installare l'ios di sistema col modulo cdip integrato. Tipicamente questo ios di sistema lo trovi allegato all'ultima versione di universal unbrick disk e dipende da quale system menù hai. Ti consiglio di leggere la guida ai dischi di ripristino. E se hai il lettore stronzo il disco non si avvia comunque. |
ciao, ti ringrazio per la pazienza che hai avuto, ho deciso di tenermi la wii cosi com'è: funziona, non ci faccio cavolate, i giochi vanno benissimo. non voglio richiare niente. GRAZIE ANCORA |
|
scusa, solo un'ultima domanda: ho appena ordinato una sdgeko, sai dirmi piu o meno come funziona, come devo formattare la sd? dalla guida non ho capito molto bene.
|
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste