numerone ha scritto:nickmot ha scritto:Mi unisco al thread ma tengo le distanze da Numerone. Tira una brutta aria dalle sue parti.
E' uno degli effetti della candidosi...
ok adesso prendo le distanze °_°
ok adesso prendo le distanze °_° |
|
|
Si, ma sto migliorando :D
Tempo un mese di enterogermina ed il fungaccio malefico se ne tornerà nelle profondità intestinali (e fu così che il neurone di numerone sbagliò la previsione : ). Ora vi lascio, vado a nanna che domani mi aspetta una lunga giornata. |
si prevede una nottataccia...
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
mica son giù di morale...
è che lo sgorbio sta male... e quindi stanotte mi sa tirerò a lungo su questo topic... (sgorbio=la terzogenita di anni 1) "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
io ci provo ma stanotte l'è dur... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
yes, ed una sta ululando alla luna da circa un'ora... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
Non ti invidio neanche in po'. Femmina e di un anno, generalmente sono dotate di batteria atomica e autonomia pressoché illimitata. |
|
Furbo te! A forza di comunicare che sei in disparte hai fatto i tre post... Diabolico! |
ma io non cerco i 3 post ç_ç amicoooo! Ultima modifica di Dark_Skater il 09/02/2011, 1:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
scusate ma visto che non avete una benemerita da fare e che rimarrete svegli tutta la notte a gozzovigliare, perchè non vi rendete utili alla causa e non badate voi allo sgorbio?
vabbè, provo ad andare a ci si scrive... prova a mettere l'immagine fra questi bbcode...[Hsimg][/Hsimg] "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti