io ce lo anche sul computer
per fare questo, serve un dominio di secondo livello, o si puo fare anche su terzi livelli ?
* per i niubbi
Spoiler: Mostra
Ho visto che è stata sostituita la classica freccia del forum, con la mano della wii.. molto carino davvero
io ce lo anche sul computer per fare questo, serve un dominio di secondo livello, o si puo fare anche su terzi livelli ? * per i niubbi Spoiler: Mostra |
|
ho spoilerato perchè non si capiva una mazza ^_^... era troppo piccolo...
non centra nulla 1 o 2 livello.... sono delle impostazioni che vai amodificare nel css e nel quale dichiari che puntatore utilizzare in certe aree della board... che sia wp o phpbb o altri.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
l' ho trovato dopo il puntatore giusto ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ragazzi io ho un problemino con questa freccia, ovvero su G chrome vedo la manina del wii mentre con IE vedo un altra mano che altro non è che la mano di windows con un 1 sopra qualcuno sa dirmi perchè??
|
|
Questi sono i codici:
-Css/Html universale:
-Css:
-Css semplificato:
Ciao. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti