non c'è nulla da spiegare....questo topic ha come unico obiettivo quello di raccogliere i piemontesi iscritti al forum per vedere quanti siamo. se vi va citate anche la zona in cui vivete.
comincio io:
Bagnolo Piemonte ( , non si direbbe che abito in questa regione eh? ), per chi non sapesse dov'è si trova a metà strada tra Saluzzo e Pinerolo.
non si può non chiudere con un bel: boia faus nèèè......
Chi e quanti sono i piemontesi del forum?
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ci sono anche io.... Saviglianese (abitante di Savigliano) doc trasferito per.... amore a Dronero, paesi entrambi in provincia di Cuneo.
Saluti a tutti neeee.... Marco |
|
non ci credo che siamo solo in 2....è impossibile dai
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Io sono vicino a Torino... ma andavo spesso a Montoso... ora ci vado un paio di volte all'anno, giusto per managiare una pizza da Sebastiano. Ultima modifica di Actar il 18/01/2011, 7:56, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
a montoso ci vado molto spesso, io abito giusto all'inizio della salita che porta su fino a rucas. però questo sebastiano proprio non lo conosco.... "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
E' il titolare della pizzeria che c'era vicino a Gianni, e che ora è diventata un pub; sono li da prima che ci fosse mezza casa. ps: ora ha preso in gestione il Camoscio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ah ok, + o - ho capito chi è.
beh io al Camoscio non ci vado mai dato che vado o a casa di amici o su a Rucas a sciare "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
a ok, ora ho capito chi è QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao a tutti!
Ci sonoi anch'io, Walter da Torino. C'è qualcuno nelle vicinanze che possa darmi una mano per la mod della wii rossa? Non sono molto pratico e non trovo il gioco necessario..... ;-( |
|
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1