ciao a tutti.
devo premettere una cosa che di wii non ci gioco e non ci capisco nulla lo faccio solo per mio figlio. grazzie a questo forum sto scoprendo un mondo dietro la wii e vorrei spere come faccio a sapere che versione di ww ho andando su impostazioni lo dovrei trovare in alto a destra se non fosse per quel maledetto messagio di errore di opera che mi compare come faccio a sapere che versione ho e come faccio sparire questo fastidioso mess che non mi fa accedere alle impostazione neanche per settare il controller. grazie siete pazzeschi
versione della wii
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
Iscritto il: 27/01/2011, 17:53 Località: hai confine dell'etna |
|
prova a disinstallare opera....cmq è strano che il messaggio di errore ti compaia quando entri nelle impostazioni del wii.
un modo per capire quale fw hai è quello di verificare con i giochi originali....dovresti provarne uno che richieda il 4.3 e se ti chiede l'aggiornamento (non devi mai aggiornare) significa che hai al massimo il 4.2. poi provi con uno che richiede il 4.2 e così via. qui trovi la lista dei fw richiesti dai giochi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. inoltre: controlla in basso a sinistra di avere l'icona della sd....se c'è il fw è uguale o superiore al 4.0, se non c'è è inferiore. altro modo è quello di provare a far partire il bannerbomb....segui la guida universale alla modifica e prova sia con il bannerbomb per fw inferiori al 4.2 che per fw 4.2. se non parte in nessuno dei casi significa che hai il 4.3 (o una sd non compatibile ma è un caso raro). "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Noob User
ciao grazie pe la risposta ma io avendo una modchip forse o aggiornato con un gioco non nel sistema pal forse e questo il mess di opera. Come faccio a disistallare opera?
da qualche giorno mi hanno installato hbc 1.0.8 e con hhd gioco con i giochi bykap e solo che vorrei togliere questa maledetta pag che non mi permette le impostazioni ciao grazie |
Toglimi una curiosità.. la wii ha una modfica tramite chip?
Per caso.. è stato installato qualche aggiornamento tramite un gioco non PAL ?(e nel caso.. quale?) Fai una soto all'errore che ti da, e così ne avremo la conferma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate se mi autoquoto... Ok, ci ho preso. Hai sminchiato il system menù (un semi-brick, ma si può sistemare) Dimmi il gioco con cui hai aggiornato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
ciao actar grazie per la tua disponibilità ad aiutarmi ma non ricordo che gioco e stato a farmi questo errore ho fatto la foto ma non riesco a caricarla nel forum ciao a presto
|
mettila su imageshack "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Noob User
ricopio fedemente cio che c'e scritto visto che non sono capace di caricare una foto.
entro menu wii poi clikko su impostazione cioe sull'icona con la chiave inglese (impostazioni) e mi compare questo mess......... You tried to access the address marc:EU/EU/ITA/index01.html, which is currently unavailable.Please make sure that the web address (URL) is correctly spelled and punctuated, then try reloading the page. .Make sure your Internet connection is actived and check whether other application that rely on the same connection are working. Need help? .Open the Opera Help. .Go to opera's on-line support desk. Grazie aiutatemi..... |
Se ho capito bene, te non hai attualmente nessuna modifica software, ma solo un modchip, giusto? (quindi niente hbc installato)
Se così è prova a utilizzare qualche gioco PAL con un fw recente (4.2 o 4.3) e vedi se ti chide di aggiornare. Assicurati che nel gioco che vai ad usare sia "completo", ossia che non sia scrubbato e quindi privo della partizione che contine l'aggiornamento. Ecco qui la lista dei fw contnuti nei giochi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
ho anche lo mod soft
ho hbc e funziona bene e che vorrei toglie questa maledetta pag di errore di mezzo che non mi permette di settare nulla grazzie |
Allora sei a cavallo. Ti basta dare una sistemata reinstallando un fw funzionante. Segui la procedura offline in questo post: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Oppure seguendo esattamente cosa viene detto di fare nel capitolo Installazione manuale in quest'altra guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
devo farmi coraggio e buttarmi anche se non so che cosa sono ios i cioa i wad ecc per me greco stretto pero ci vorrei provare al limita brucero un wii che volete che sia ciao
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Vai con Pimp My Wii: in caso di problemi siamo qui. (il secondo link che ti ho passato) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste