Cover e dischi da mettere su WiiTDB
Moderatore: Framy
81 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Non per fare il pignolo ma in questo thread non si richiedono cover. Se vuoi la copertina interessata vai su Wiitdb.
|
|
mi sembra che manchi il disco di call of duty black osp italiano, su usb loader gx mi dice che non c'é
|
|
Su WiiTDB in ITA il disco non c'è....ma che differenza passa con quello ENG per esempio? Da qualche ricerca in rete pare che quella in ITA sia questa: Gia ridimensionata a 160x160 in png sfondo trasparente, come quelle sul sito WiiTDB CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Ho controllato su WiiTDB e ho trovato 6 diversi ID per Call Of Duty Black Ops PAL.
Ora, in uno di questi, quello con ID SC7P52 è presente la cover 3D, ma manca la CD Cover. Chi di voi è così gentile da dirmi l'ID del BO che utilizza, così inserisco la CD Cover di Gheroppa in quello giusto? Grazie ^_^ |
|
Quella iso, PAL ITA, ha l'ID SC7I52 Invece quella inglese, PAL ENG, è SC7P52 Io uso quella PAL ENG Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 05/02/2011, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Provvedo a inserirla in entrambe, grazie. ^_^
Edit: Cover inserite per entrambi gli ID. Ora il vostro loader dovrebbe scaricarle senza problemi. |
|
Umh... la mia versione italianissima e PAL ha come ID: SC7I52
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Ieri stavo leggendo il topic relativo ad HackwiiFlow e mi sono reso conto che la copertina del programma non è proprio una bellezza (a mio parere ). Ho perso un po' di tempo al pc con Photoshop e ho fatto una mia creazione. A me sembra che il risultato sia decente, soprattutto per la full... voi che ne pensate?
Se vi piace usatela. N.B.: Eliminate il file HWFL.wfc dalla cartella HackWiiFlow\cache della SD (se esiste), altrimenti la cover non verrà aggiornata. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di IceEyes il 05/02/2011, 16:47, modificato 1 volta in totale.
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
La vecchia copertina è di senpai, ma se agli altri piace di più possiamo sostituirla alla sua su wiitdb...
|
|
OK!
E' possibile inserire un riferimento a questa copertina anche nel topic di HackwiiFlow (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)? System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Non è male visto che l'ho creata quando ero ancora alle prime armi -.-' Cmq fate come volete
|
|
facciamo un contest? :)
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
un contest sulla creazione della cover di hackwiiflow ? Interessante Però devi chiedere a Framy, è lui il mod della sezione grafica
|
|
Questa è da multi-bava. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
81 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5