ragazzi ho un problema con il priiloader, l'ho dovuto reinstallare perchè mi si erano corrotti dei file (in sostanza non partiva più) e ora non capisco perchè non ci sono più gli hacks, sopratutto mi serve quello per disabilitare gli aggiornamenti automatici; ma andiamo con ordine:
avviato il priiloader da HC e dopo aver premuto mi dice:
"ED_Identify failes, error 4294966279, IOS 58 not patched whit ES_DIVerify? using cios will probably solve this"
mi chiede se continuare o no e in ogni caso mi dava errore e si bloccava la procedura; allora mi è toccato riavviare il priiloader e poi premere in combinazione con allora è partita la disinstallazione ma mi ha dato errore 106 nel rimuovere due file: uno "loader.ini", l'altro "password.txt", entrambi non cancellati
per il resto mi dice installation successfully...
ora il priiloader funziona ma non capisco perchè mi dica che non ci sono hack da impostare, inoltre vedo che la versione del priiloader è la 0.4, con pimp my wii non dovrebbe aggiornarmela?? in ogni caso per abilitare gli hacks mi devo copiare la cartella contenuta nel pacchetto del 0.5, copio il file hacks.ini del 0.6 o cosa?
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Si per entrambe le domande. Per cancellare il gioco: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
ciao, un info: io ho una wii con fw 4.3 con bootmi as ios. se faccio il downgrade del fw, mi viene il bootmi su boot 2? se si come si fa... questo perchè cosi non rischio brick, perchè ho un po paura ad installare il priloder. grazie
|
|
no, anche se fai il downgrade, non puoi piu' installare bootmii su boot2.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Buongiorno a tutti,
ho scritto anche sabato ma non ho risolto il problema. Ho una wii fw 3.4 softmod eseguita con la vostra guida.. ho sostituito wiiflow con il vostro HACKWIIFLOW e ora parecchi giochi con il quale avevo problemi funzionano perfettamente, ma mi rimane il problema con call of duty black opss.... mi si blocca al caricamento... ho scaricato il pacchetto B per l'installazione di HACKWIIFLOW, come mi era stato suggerito sabato in questo blog... ma non ho risolto... come devo fare? Grazie.... |
|
dop ios mod, a che cosa serve? e come funziona? forse non ho cercato bene, ma non ho trovato una guida
|
|
Se hai seguito la guida di hackwiiflow, e hai installato il pacchetto B dei ciosX rev21 d2x v2... mi sa che l'iso non è buona. In quanto dovrebbe avviarsi senza fare nessuna operazione. Puoi provare anche solo a cancellarla e a ricaricarla, se ti va bene basta quaello. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
direi proprio di no... non fare cavolate che possono causare il brick. non dipende dal firmware ma dalla console. solo sulle wii di 3-4 anni fa è possibile (neanche tutte).
dipende... ci puoi fare tante cose. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Non è vero che la iso non è buona, perchè la stessa iso su una wii fw 4.3 con hackwiiflow pacchetto a funziona perfettamente
|
|
prova come ha detto actar... toglila e rimettila ... potrebbe risolvere. La wii è cosi'... sorgono problemi incomprensibili dal nulla. Un po' come su pc. ;) |
|
ma se sposto tutti i salvataggi dei giochi nella sd per recuperare spazio, quando avvio i giochi me li riconosce o no?
Spoiler: Mostra |
|
devi rimetterli su Wii prima di giocare |
|
se... e allora non serve a niente .... c'e' un modo alternativo per recuperare spazio sulla wii ( oltre ad eliminare tutti i canali inutili ) ??? E CHE DIMENSIONE HA LA MEMORIA INTERNA DELLA WII ???
|
no... hce metodi vorresti usare? xD o cancelli/sposti salvataggi oppure cancelli canali inutili, c'è un canale che occupa 1600 blocchi ad esempio se non lo hai ancora tolto... Altri modi non ce ne sono |
|
quale sarebbe questo canale? mica e' il canale internet?
|
Il canale "wii ed internet". E' solo un filmato inutile e occupa un sacco di slot. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Buonasera a tutti. Sto cercando con il vostro aiuto di aggiornare la mia wii. Mi avete consigliato di usare Pimpmywii ma prima di fare ciò dovevo aggiornare HBC e altre cose quindi, PRIMA il mio syscheck era questo:
Region: PAL The system menu v354 is running under IOS36 (rev 1042) Hollywood v0x11 Console ID: 111607921 Boot2 v3 Found 51 titles Found 20 IOS on this console No IOS Stub on this console IOS (revision),IOS Stub,Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,NAND Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS4 (rev 3),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS9 (rev 516),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS11 (rev 10),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS12 (rev 6),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 10),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 257),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS15 (rev 257),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS17 (rev 512),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS20 (rev 12),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS21 (rev 514),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 772),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1288),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS30 (rev 2576),No,Disabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS31 (rev 2576),No,Disabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 1040),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 1039),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 1040),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 1042),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 2070),No,Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS249 (rev 7),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled Report generated on 2011/02/04 Ora il mio syscheck è quest'altro: sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6175). Region: PAL System Menu 3.3 (v354) Hollywood v0x11 Console ID: 111607921 Boot2 v3 Found 56 titles. Found 24 IOS on this console. 1 of them are stub. IOS4 (rev 3): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS9 (rev 516): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS15 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS21 (rev 514): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS30 (rev 2576): ES Identify, Flash Access IOS31 (rev 2576): ES Identify, Flash Access IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS37 (rev 2070): ES Identify IOS58 (rev 6175): No Patches IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 7): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS254 (rev 65281): BootMii BC v4 MIOS v8 Report generated on 2011/02/07. Con lo sconfortante risultato che la mia copia del caro vecchio Mario kart, che prima girava, ora mi dà "dvd read error 324" Cos'è successo e come procedo? Grazie. Rossella Noob User Messaggi: 7 Reputazione: 0 Iscritto il: 03/02/2011, 16:30 Grz inviati: 0 volte Grz ricevuti: 0 volte Sesso: |
|
|
Ti basta utilizzare Pimp, poi, solamente dopo, aggiornarai HBC e Bootmii ^_^
Pimp risolveà quasi sicuramente il tuo problema, poichè la rev del 249 e troppo vecchia wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
buona sera a tutto lo staff...installando priloader, se qualcosa non dovesse andare, che cosa teoricamente potrebbe accadere alla wii, a cosa rischio di andare incontro?
|
|
1)Priiloader si installa 2)Priiloader non si installa 3)La tua wii si bricca in maniera inesorabile. Le probabilità che si possa verificare il caso 3, sono molto poche, ma ci sono. E' il rischio che si deve correre se si svuole smanettare con la wii. Se pensi di non smanettare con wad, canali e wiiware lascia stare priiloader. Se pensi di metterti un loader per hdd e bsta, mettiti giusto startptach per bloccarti gli aggiornamenti ufficiali. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste