Ciao,
ho la wii di un amico da sistemare e vorrei chiedervi aiuto. In pratica gli avevo moddato la console che aveva fw 4.2 Successivamente suo figlio per errore ha inserito wii party e ha aggiornato a 4.3
A questo punto come si può ripristinare la mod? Devo fare la procedura con il gioco o c'è un modo più semplice per recuperare quello che c'è sulla console? Usbloader gx è rimasto ma se lo lancio mi vengono fuori delle scritte e la console si pianta.
Grazie dell'aiuto.
Wii 4.2 mod e successivo aggiornamento a 4.3
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora.... se il canale di usbloader gx era un forwarder si puo' salvare... basta mettere il boot di hackmii al posto di quello del loader. è segnato nella guida universale...
|
|
eheh, scusa ma non sono così esperto. Per intenderci io l'avevo installato con wad manager dopo aver messo su l'homebrew channel e i vari cios.
|
|
vai tranquillo ;) non serve essere esperti. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. devi seguire la fase 1 opzione 4:canale forwarder sopravvissuto all'aggiornamento. segui le istruzioni in spoiler.
|
|
Quindi avendolo installato con wad manager è un canale forwarder? |
|
no... puo' essere anche un canale completo... devi fare una prova.. non ti costa nulla.. se segui le istruzioni e l'installazione di homebrew channel parte era un forwarder. altrimenti era un canale completo. prova e fammi sapere .
|
|
Ok. Grazie. Ti farò sapere ;) In caso non dovesse funzionare, posso usare lego star wars per rifarla? |
|
o beh certo ! ;9 se ce l'hai si'... fai anche la mod da capo. Io pensavo non avessi i giochi ;)
|
|
Si ho comprato lego star wars ad un prezzo quasi onesto. Appena mi arriva provo e ti dico com'è andata ;) Ciao e grazie mille per l'aiuto. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste