Salve amici del forum!
Ringrazio tutti per la vostra pazienza e la cortese collaborazione.
Ho letto un poco su questo forum ma ho vari dubbi in merito e volevo qualche info in merito prima di fare qualche cavolata sulla mia PSP 3004 con Firmware 6.30 !
Ho trovato in giro varie mod software per varie versioni di firmware.
Ma per la mia che ha la varsione 6.30 esiste qualche cosa?
Oppure quello che gira e funge bene sulla 6.31 di un mio amico può girare anche sulla mia??? Oppure rischio il " BRICK" ??
GRazie a tutti !!
Info su mod con Firm 6.30
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sulla tua psp 3004 con l'fw 6.30 ci puoi mettere l'hen 6.30 PRO e far girare gli homebrew e avviare i backup con l'iso loader. Non c'è nessun rischio di brick..cerca quell'hen e trovi tutto
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
puoi usare il 6.30/31 HEN PRO e l'isoloader del 6.20TN che è parzialmente compatibile, ma se hai un modello NON 09G puoi fare il downgrade al 6.20 e se non è neanche 04G puoi scendere fino al 5.03. (firmware, secondo diversi utenti, più comodi)
Se vuoi usare l'hen 6.30/31 PRO ti consiglio di aggiornare la psp al 6.31: -scarichi l'aggiornamento per il 6.31 sul pc, è un file chiamato eboot.pbp -nella cartella psp/game ci metti una cartella chiamata UPDATE -ora nel percorso psp/game/UPDATE metti il file eboot, scolleghi la psp e avvii l'aggiornamento dalla psp Dopo di che l'HEN 6.31PRO dovrebbe essere più performante e compatibile |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1