HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Secondo Nintendo i giochi a 79 centesimi

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Secondo Nintendo i giochi a 79 centesimi 
Inviato: 06/02/2011, 19:39
http://cms.macitynet.eu/uploadfile/articles/060211-nintendo-1.jpg


Il presidente di Nintendo of America ha dichiarato che i giochi venduti a basso prezzo su App Store creano una visione sbagliata, facendo credere agli utenti che un titolo valga così poco.

L’uscita di Nintendo 3DS, la nuova console portatile del colosso di Kyoto, è sempre più vicina, e tutti, dagli utenti agli analisti, si domandano quale sarà il futuro della console in un mercato dove i giochi venduti a 79 centesimi o poco più stanno ormai diventando la norma. Per quanto tempo ancora riusciranno a fare leva giochi portatili venduti a 40€ Se lo domanda anche Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, che un’intervista a GameTrailers ha dichiarato:

“Credo che al giorno d’oggi uno dei rischi più grandi nella nostra industria siano i giochi economici che sono prodotti usa e getta dal lato del consumatore”.


Fils-Aime punta tutto sulla questione della qualità, rincarando la dose e puntando il dito sulla quasi totalità delle applicazioni presenti su App Store. “Angry Birds è una gran bella esperienza, ma è solo una rispetto a migliaia di altri contenuti che, per uno o due dollari, fanno credere al consumatore che un gioco valga così poco. Penso che molti di questi giochi siano addirittura sovrapprezzo per uno o due dollari, ma questa è un’altra storia”. Insomma, i giochi a basso costo distorcono il mercato.
A questo punto non resta che attendere l’uscita di Nintendo 3DS, prevista in Europa per il prossimo 25 marzo, e vedere come sarà accolto dal pubblico.

Fonti: macitynet.it
ImmagineImmagine

Per questo messaggio l' autore SuperPunkMario ha ricevuto un "Thanks" da
fededale95 (07/02/2011, 16:47)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 310
Iscritto il: 29/09/2010, 8:25
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Questo rosicone che sostiene che i giochi a un euro sarebbero sovrapprezzati farebbe bene a farne una centinaia lui così li venderebbe ottenendo tanti bei soldini e facendo la felicità di chi ha il nintendo ds e dovrebbe sborsare la modica cifra di 3-4000 euro per 100 giochi sicuramente sovrapprezzati.
L'essenziale è invisibile agli occhi


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti