[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Non devi fare due partizioni nella USB (se è chiavetta) fai solo una partizione PRIMARIA WBFS
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Noob User
Buonasera a tutti ^^
Una domandina: come mai Neogamma spesso e volentieri non mi legge la chiave usb al primo colpo? Clicco su "mount usb" e mi dà una schermata nera, ma sempre con la scritta Neogamma sullo sfondo. Premetto che la chiave è formattata da fat a wbfs e viene sempre inserita nella presa corretta. Su 10 volte me la legge 5 e ogni volta devo riavviare, rimuoverla e reinserirla. La cosa curiosa è che se qualche volta rimuovo la chiave mentre ho la schermata nera (appare il messaggio "mounting time left") e poi la reinserisco, tutto funziona alla perfezione. So che non è il modo corretto, perciò vorrei sapere da voi se c'è un modo per risolvere il tutto senza usare questi fastidiosi "trucchetti"? Grazie per l'attenzione. Succede solo (per ora) con la mia Lexar da 16GB e mai con la Kentron da 2GB. Ultima modifica di Formaldeide il 06/02/2011, 10:13, modificato 1 volta in totale.
|
Se ha problemi su wiibrew.org ieri ho trovato un pacchetto in formato .dol...........
Da quello che ho capito fa l'installazione dell'ios usando il network e scaricando il tutto dal NUS.... *EDIT* Poi non ho capito perchè usare il 6175.. e non la v6176... non dovrebbe esser meglio ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Hai provato a inserire e disinserire la chiavetta? Non la riempire troppo mi raccomando. Mi servirebbe un canale Neogamma completo. Intendo uno che si installa e viene lanciato senza il supporto della SD. Alcuni in giro li ho visti ma mi danno questo problema: scorrendo con o nella dashboard mi piantano la Wii. Avete un wad fatto bene? L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Hai provato a inserire e disinserire la chiavetta? Non la riempire troppo mi raccomando. Certo che ho provato e riprovato ......... e chi la riempe ??? ci ho messo un solo gioco !!! Allora chee faccio ????? Rifaccio tutto daccapo... |
|
|
Che loader usi?
Hai provato a riformattare la chiavetta? L'hai inserita nella porta giusta? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Come prima cosa vi chiedo scusa per la domanda ripetitiva su priloader, io vorrei installarlo per sicurezza, ma ho letto in giro che ad installarlo si rischia il brik, è vero? vorrei che qualcuno che l'ha fatto, mi dia 150% di sicurezza, in pratica con la wii non gioco con gli ios, ma ogni tanto installo canali wad scaricati da internet. ma ho una paura terribile di brikkare...per favore liberatemi da ogni dubbio esistente.
ultima domanda, di specifico che cosa è e come si fa a prendere un banner brick. grazie a tutti |
|
|
Per i vari Brick esistono post che ne indicano caratteristiche, casi e possiibli soluzioni, basta solo usare il tasto cerca.
Nessuno può assicurare il 150%, anzi, neanche il 100%, poichè spesso è una questione di Sfiga, io posso solo dirti che il rischio di brick è basso, e se hai problemi ci siamo noi ^_^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao a tutti!!!! ho un hard disk WD passport essential, compatibile al 100% sulle liste compatibilità, sono 500gb e l'ho partizionando installando in una partizione WBSF dei giochi. Provo con wiiflow che con la chiavetta usb funzionaba e nn carica nulla, a meno di non staccare e riattaccare l'hard disk usb, poi provo con neogamma che mi da erronre e nn trova la periferica.... infine con usbloaderGX2.0 che a volte fila liscissimo ma a volte nn la rileva e deve essere riavviato.
Ora vi chiado, come mai nn viene letta al primo colpo? ho installati diversi loader e IOS e cIOS li ho presi da PIMP MY WIII. grazie 1000!!! |
|
quindi, se pymp my wii 2.11 non trova problemi, preova ad usare hackwiiflow con i cios d2x
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
grazie proverò anche quel loader... nn lo avevo provato poichè wiiflow mi va malissimo e nn carica mai.
Ultima modifica di hiei84 il 06/02/2011, 15:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
Come si fa a far partire i programmi come USBLoader direttamente da consolle, senza cioè lasciare la SD inserita?
|
|
dovresti crearti o un wad completo, oppure puoi usare il forwander di hackwiiflow e mettere il programma nell'hdd QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao a tutti sto provando a fare la modifica ma appena metto la sd e faccio il primo passaggio quello di vedere la schedina sd... mi si impalla la wii e per uscire devo staccare la spina. come mai??
codice amico 2249-5256-3444
|
|
|
La sd è compatibile? Prova a controllare, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Oppure, che FW hai? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao a tutti... Qualcuno possiede delle hack x call of duty black ops? Ovvero.. Hack Exp? Sapete quelle Lobby EXP? Che con uccisione sali di 5 livelli? :D Se sapete fornirmi queste hack o qualcuno le ha e fa lobby exp mi contatti!
......... |
|
emm.... sai cosa sono i cheat? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
1) È buona cosa usare il primo messaggio per presentarsi qui, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2) È buona cosa scrivere normalmente e non in grassetto maiuscolo, che equivale ad urlare 3) Qua non troverai i Cheats, ci sno tantissimi siti dove procurarseli, oppure puoi farli tu PS: Vuoi essere bannato? XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
come faccio a vedere l'FW.. perche la wii è una 4.1 e nn credo che sia l'SD perchè lo faceva anche con un altra.. codice amico 2249-5256-3444
|
|
|
Se è una 4.1 non devi andare nell'icona della sd, ma bensì in impostazioni-gestione dati-canali-sd
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste