HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA VIDEO]Modifica la Tua Wii 4.3 usando un Wiikey fusion

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte

!

PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE OGNUNO DI VOI è LIBERO DI FARE CIò CHE VUOLE ED è RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI, LA GUIDA PRESENTATA DI SEGUITO E' A SOLO SCOPO DIMOSTRATIVO. PER ESSERE SICURI DI EFFETTUARE L' OPERAZIONE SEGUENTE IN MANIERA PIENAMENTE LEGALE, RICORDATEVI CHE DOVETE POSSEDERE IL GIOCO ORIGINALE CHE VERRà USATO PER IL PROCEDIMENTO.

Cosa ci serve:

Non ho volutamente messo il prezzo delle SD in quanto sono sicuro che che è possible recuperarle in casa(da macchine fotografiche etc) o prestate da amici... (mi raccomando in questo caso fate un backup di tutti i dati su di esse prima di iniziare!)

Puntualizzazioni:

In questa guida faccio abbondante riferimento ad altre guide presenti sul forum:

Iniziamo:

Per Prima cosa dobbiamo Aprire la nostra Wii... e faremo riferimento ad un altra video guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per qualsiasi problema riguardo all' avvio dell' exploit, fare sempre riferimento alla guida di Dave: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Buona Visione ^_^

Ringraziamenti:
davebaol per la guida universale
Chipspain per averci fornito Il WiikeyFusion usato per la guida ed il cacciavite Tri-Wing.

Piccolo Consiglio Personale:
Al posto di acquistare un solo cacciavite Tri-Wing vi consiglio di fare una spesa fatta come si deve e di acquistare un kit come quello proposto in questa recensione: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per soli 14,95€. Vi assicuro che non rimpiangerete la spesa.

AVVISO
VI RICORDO CHE QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO. PROSEGUITE SOLO SE SIETE SICURI DI QUELLO CHE STATE FACENDO.

AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO, QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^

Per questo messaggio l' autore Alebrescia ha ricevuto 12 "Thanks":
calamaro (02/03/2011, 8:54) • emysex (06/02/2011, 13:32) • engy65 (13/02/2011, 22:43) • GamePad (08/02/2011, 19:16) • infosas (30/04/2011, 14:25) • nickmot (07/02/2011, 1:59) • nintendop (06/02/2011, 18:24) • sylver (06/02/2011, 13:30) • travis96 (06/02/2011, 13:33) • Xx_Prince_xX (06/02/2011, 14:51) e ancora 2 utenti
Rating: 3.09%

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Io aggiungerei anche il flatmii fusion, se è ancora in commercio.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Mi accodo per i complimenti. Ottima guida!

A giorni aprirò la mia Wii per togliere la Wiikey Fusion. Se serve posso produrre materiale video.
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).

Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 3 volte
Scusate ma a che serve il wiikey fusion se uno ha Yu gi oWned? Perchè per avere il backup serve l'originale, altrimenti è pirateria. Quindi non capisco a cosa serva la mod hardware temporanea se uno ha l'originale.
Noob (active) User
Noob (active) User
Zonta85 ha scritto:Scusate ma a che serve il wiikey fusion se uno ha Yu gi oWned? Perchè a livello legale per avere il backup serve l'originale. Quindi non capisco a cosa serva la mod hardware temporanea.

Bhè, io personalmente la Wiley Fusion l'ho acquistata a suo tempo principalmente per giocare ai miei backup su una SD da 8gb da 20€ (dentro ci ho messo 5 giochi), non avendo i soldi per acquistare un HD esterno (che costa minimo 50€), ne il coraggio di effettuare la softmod a causa della mia ignoranza in materia.

Questa guida è utile sia a chi vuole "risparmiare" sia a chi non ha le capacità di effettuare la softmod, fermorestando che nessuno ha mai parlato di non avere le copie originali dei propri backup per l'exploit ne tantomeno che la stessa è temporanea. : Wink :

EDIT : Yu gi oWned non è l'unico gioco che funziona con la procedura sopracitata.
Ultima modifica di niconemo il 08/02/2011, 1:35, modificato 1 volta in totale.
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Nella guida si dice che verrà usato il backup di Yu gi Owned. Assodato che per avere un backup bisogna avere l'originale, semplicemente non capisco la necessità di acquistare un chip per effettuare la softmod. In pratica è una spesa in piu per fare la softmod.

Discorso diverso se uno lo usa poi per farci giare i backup anche dopo.

Ma a me pare di capire che in questa guida se ne propone il suo acquisto allo scopo di effettuare la softmod, ma qual'è la necessità se si possiede gia l'originale?
Perchè devo spendere 33 euro oltre il costo del gioco che è di per se gia alto?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Si è rotto il lettore DVD e vuoi softmoddare per poter usare USB.
Si è graffiato il gioco originale e non hai softmod.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Ah ok, ma consiglierei di inserire questi esempi nella guida, perchè leggendo

Combattere lo sciacallaggio e i prezzi da usura degli unici 2 giochi allora presenti per installare l' HBC.A pochi giorni dall' uscita dei due nuovi exploit comincio nuovamente a vedere prezzi che si aggirano sui 70 eur per uno di questi 4 giochi.... Una cifra davvero alta se considerate che con 33,90€ e un paio di ore di sano divertimento, possiamo avere lo stesso risultato...

Sembra non sia necessario avere acquistato il gioco.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 9 volte
se ancora esiste io metterei un Drivekey il caricamento da sd lo odio o un Wode : Love :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi vi consiglio di rifare il video, al minuto 04.03, quando seleziona il file da caricare in WBFS Manager si vede il nome del file...
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Certo che siete proprio attenti a tutto... ^_^
e fate bene...
le correzioni verranno inserite ^_^
voglio solo sottolineare che yu-gi-oh 5d's wheelie breakers originale ce l' ho ^_^... e quindi che il dump abbia quel nome o meno, ha poca importanza... ^_^

per il discorso fatto da zonta85, beh è lecito pensarla così... e mi aspettavo un commento del genere... ho voluto far le cose di fretta e forse mi sono spiegato male : Blink :
vedrò di spiegarmi meglio ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 20 volte
e poi un backup si puo possedere anche senza l'originale a patto che dopo 24 ore venga cancellato...sennò è illegale.
il backup lo prendi e poi dopo 10 min lo elimini dalla sd o bruci direttamente l'hhd del pc e la sd XD
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra
my wii:
wii 4.3 bootmii as IOS
homebrew channel 1.0.8
cIOS waninkoko rev 20
cIOS hermes 5.1
hackwiiflow ver 2.0 r50.01

i beatles regnano!!!!!!!!!
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
mariobros97 ha scritto:e poi un backup si puo possedere anche senza l'originale a patto che dopo 24 ore venga cancellato...sennò è illegale.
il backup lo prendi e poi dopo 10 min lo elimini dalla sd o bruci direttamente l'hhd del pc e la sd XD

questa è una leggenda metropolitana....
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 20 volte
quindi è illegale anche se lo tieni per mezzo secondo?eppure nei siti lo scrivono...
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra
my wii:
wii 4.3 bootmii as IOS
homebrew channel 1.0.8
cIOS waninkoko rev 20
cIOS hermes 5.1
hackwiiflow ver 2.0 r50.01

i beatles regnano!!!!!!!!!
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Non è che solo perchè una cosa è scritta su internet è vera -.-'
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
travis96 ha scritto:Credo che Ale intendesse altro...

e invece intendevo proprio quello... è reato possedere la copia di qualcosa(in questo caso un game) senza averne pagato i diritti....
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
Alebrescia ha scritto:... è reato possedere la copia di qualcosa(in questo caso un game) senza averne pagato i diritti....

Apriamo un bel 3D specifico con gli Articoli di Legge per cancellare ogni dubbio e "leggenda metropolitana" a riguardo della Pirateria dei videogames in Italia? Magari qualche avvocato, o aspirante tale, ci potrebbe dare una mano... : Blink :

Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
.... direi che è il caso di stoppare qua gli OT.... grazie ^_^

Prossimo

Torna a Modifica e Aggiornamento