[GUIDA] Modifica della PS3 con il custom firmware di Kmeaw
Moderatore: Zer0_byt3
ragazzi vi chiedo scusa in anticipo se vado un po ot ma non se ne trovano guide on line... qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarmi a configurare multiman... in pratica lo faccio avviare ma come premo qualsiasi cosa mi manda a una schermata blu dove mi dice di premere l2 per tornare indietro.. lo faccio ma non succede niente.. grazie a tutti in anticipo per la pazienza =)
|
|
|
Che versione di Multiman hai provato? Che CFW hai?
Ma perchè dovete sparare ******** l'online funziona ancora benissimo con i DNS wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
conviene prendere una ps3 con 320 gb interni o un hdd esterno per caricare i giochi???
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
ho risolto reinstallandolo grazie... cmq la versione del multiman che uso è la 1.15.03 l'unica problema che ho adesso e che quando tento di fare il backup di metal gear 4 da blueray su hd interno mi si blocca sempre al 99%... salto qualche passaggio dove sbaglio?...grazie ancora per la pazienza a tutti..
|
|
|
È uguale ^_^ Puoi provare con Gaia Manager, magari hai successo
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
||
smentisco xke sto sul psn adessn e ho anke provato a giocare online e funziona tutto xD (travis m puoi dare il tuo id ke t aggiungo? anke x mp se nn vuoi spacciarlo in giro)
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
|
Gli ID sono tutti qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Grazie per l'avviso sui DNS, adesso riprovo ^_^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
prova a togliere la connessione e a rifarla o magari riavvia il modem/router, grazie x il link^^
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
|
Sì, tutto a posto ^_^
Ho fatto un bel training da 30.000 punti a tempo illimtato su BO (Naturalmente Nuketown XD) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
regazzi é meglio questa modifica o quella che fa la penna che si compra in rete?????
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
|
Con questa risparmi il costo della chiavetta ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ok grazie ma se mi bannano è solo temporaneo o è per sempre??? e c'è n modo per non farsi bannare proprio e poi a maggio ci saranno gia ps3 con firmaware 5.60 non modificabili????
|
|
Allora, chiariamo un po le cose.
1) Il ban è solitamente permanente, ma esistono comunque alcuni modi per sbannarsi 2) La Sony deve Cambiare le ps3 a livello hardware, se non lo fa qualunque OFW (Original FirmWare) verrà customizzato ^_^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok grz di tutto
|
beh speriamo ke riusciranno a fare un CFW perfetto cosi nn riskiamo piu nada XD
|
|
Come per la wii, sarebbe perfetto uno startpatch ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Una domanda. Se io utilizzo la tecnica del DNS per giocare online avendo il firmware originale 3.55 rischio lo stesso il ban? Chiedo questo, perchè ci tengo molto all'online e non vorrei ritrovarmi bannato. Secondo il mio modesto parere non rischio nulla visto che il DNS è una caratteristica offerta dal firmware stesso e che il mio firmware è originale, voi che dite??
|
|
anke il doppio boot nn è male cm idea...l idea dei seriali per l online nn m piace x nnt, e la whitelist mi mette un po di dubbi sul hacking futuro..
@solda90: per me un po di rischio c'è sempre x qlksiasi cosa, xo nn credo ke sony si metta a bannare ki usa dns, al massimo dopo un po li fixa e basta XD io li ho sempre usati e mai un ban...anzi nn ho mai sentito nessuno ke è stato bannato x qst, quindi vai tranquillo 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
|
Grazie per la info!! |
|