Salve a tutti, la iso di backup di NAT GEO QUIZ WILD LIFE ... da schermata nera al caricamento .. qualche consiglio ?
grazie
RISOLTO problema NAT GEO QUIZ WILD LIFE
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di piragnone il 06/02/2011, 12:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Hai provato a cambiare ios di partenza?
Puoi fare uno syscheck? Ecco la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Che loader usi? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
tutto aggiornato con pimp ... parte addirittura cod bo ... ho provato col gx ... che ios mi consigli ?
|
|
... gx ios 223 ... parte ... grazie
|
|
|
Bene, bastava solo provare diversi ios di partenza
Ora metti [Risolto] nel titolo del topic wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
... fatto e grazie
p.s. qualche consiglio per l'altro post ? problema balance board e batterie telecomandi Messaggiodi piragnone » 06/02/2011, 10:28 ciao a tutti ho acquistato una B B gameon balance board ... all'inizio funzionava ... poi inspiegabilmente a cominciato a lampeggiare e nn si connette piu alla wii, ho provato di tutto ... :-( epserienze in merito o suggerimenti ? ... qualcuno usa batterie ricaricabili con piattaforma usb ? ( batterie intergrate con piattaforma su cui si appoggiano i telecomandi e li ricarica ) ... scriveva 30 ore di autonomia ... ma dechè durano un paio di ore max ... esperienze o suggerimenti in merito ? grazie |
|
|
Comprando accassori NON originali si hanno smpre dei problemi di compatibilità.
Cmq, per le batterie, comprati delle ricaricabili normali e lascia perdere quelle C****e che servono solo a prenderti soldi wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
peccato il telecomando rimaneva piu leggero ... :-( ... ok grazie
|
|
a me gira .. ma sono imprecisi i comandi.. tipo premo la croce a destra per la risposta e mi sceglie quella in basso...
|
|
asp ... il telecomando è originale ... uso le battery pack per questo l insieme è piu leggero ma nn dura unca ... :-(
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste