ciao a tutti ho un problema ho masterizzato a 4x guitar hero warriors of rock faccio partire tutto con uloader ios 223
ma arrivati alla schermata di caricamento mi da il seguente messaggio: impossibile leggere il disco per maggiori informazioni leggere il libretto di istruzioni....Mi è capitato anche con guitar hero metallica niente da fare come posso risolvere tutto ciò
Errore backup guitar hero 6
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
se non sbaglio il metallica gira anche con 249.... prova con l'ios 222 altrimenti... io ci gioco da usb .. non saprei dirti...
|
|
io ho provato con tutti forse gira solo su usb...Io uso i dvd
devo provare con HD |
|
purtroppo non posso aiutarti... io ormai uso solo l'HDD... ho una vecchia configurazione se guardi nella mia firma... cios38 rev 14 ancora... eppure nessun gioco mi ha mai dato problemi ;) guitar hero compreso. EDIT cmq.. fai più prove... cambia loader assicurati che i dvd siano verbatim -R... anche da DVD devono andare.. Ultima modifica di Pizz81 il 15/10/2010, 18:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Guitar Hero 6 parte solo con il 223
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Di niente
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Raga ho lo stesso problema, non e che mi da il link della 223 per favore ?^^
|
|
impariamo a cercare ragazzi... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste