cioa a tutti, volevo un info, ho gia letto su priloader, ma un consiglio da chi lo ha gia fatto. quanto si rischia ad installarlo. e cosa si rischia. vorrei farlo, ma ho paura. io con la wii non gioco con gli ios, non creo e provo canali wad, ma se trovo un canale wad pescato da internet mi piace provarlo. premetto che avevo paura nche a usare pimp, ma lo usato anche perchè non è pericoloso.
ma pimp ogni quanto è da usare? lo usato un paio di giorni fa
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
ok capito :D spero di non averne mai bisogno comunque :d grazie Linux Registered User: #425709
|
|
ma perche' la wii si disconnette sempre da internet?? ho un router wifi della belkin e ho impostato correttamente tutti i campi nelle opzioni di collegamente della wii. Quando si disconnette l'unico modo per farla riconnettere e' staccare l'alimentazione del modem e riattaccarla ....
Spoiler: Mostra |
|
Basta una volta nella vita Aparte gli scherzi pimp aggiorna tutti i cIOS IOS ecc. alle ultime versioni, ma se non ci sono nuove versioni non serve rifare la procedura Cmq priiloader non comporta rischi di brick se segui la guida relativa ad esso Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Forse non hai una connessione stabile. Che gestore hai? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Il problema è il router e non certo la wii..... obbiettivamente belkin non mi sembra una grande marca...... cos'è un condizionatore ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
ho alcune domande, visto che non mi sembra il caso di aprire un thread apposta scrivo qua :D
come già detto ieri ho modificato la mia wii 4.3, ho messo il loader configurable usb loader, adesso devo capire come configurarlo :D e come importare le cover dei miei giochi. ho riscontrato 2 problemi il primo è che provando con un gioco ntsc (penso sia compa di questo fattore) sul mio vecchio televisore si vede tutto in bianco e nero è normale ?? :D altra cosa, ho provato a inserire il mio gioco wii sport + wii sport resort compreso nel boundle wii e appena messo mi appare al posto del canale disk quello di aggiornare il firmware wii , ora come è possibile ciò ? a parte che ho l'ultimo firmware, e poi ho anche installato le patch con startpatch di disabilitare gli aggiornamenti online e dal disco, mi sapete aiutare ??? grazie :D Linux Registered User: #425709
|
|
|
Hai salvato quando sei uscito da Startpatch?
Cmq, puoi provare con loaders più semplici da configurare, come Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
da startpatch penso di si ... se ri faccio la procedura cosa rischio ??? sistemato questo problema con startpatch non dovrei vedere il canale aggiorna ma il normale play del disk ?? ora provo hackwiiflow ... però seguendo la guida vedo di dover controllare dove è stato installato l'ios giusto per poter far funzionare hackwiiflow ora, io ho fatto un check con syscheck ma non mi convince mica il risultato è normale ??
Linux Registered User: #425709
|
|
|
Segui tranquillamente la guida di Hackwiiflow, e per Startpatch, risolveresti il problema e puoi tranquillamente provare a riapplicare le patch
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scusa ma voglio essere ben sicuro prima di fare cappellate :D ... quindi il syscheck è giusto ??? bene allora copio la roba e provo :D quindi startpatch lo rifaccio e spero di non far casini .... certo che chi ha scelto i colori del menu startpatch è veramente strano non si vede niente .... ma dei colori un po' più forti :) ?? :D appena mi riesco ad appropriare della tv provo e vi faccio sapere :D Linux Registered User: #425709
|
|
Buongiorno a tutti. Io una questione da porre: ho una wii che è versione 3.4 mi pare ed è stata modificata con la vostra guida. Ora voglio installare HACKWIIFLOW, perchè alcuni giochi mi danno dei problemi, ma seguendo le vostre guide ho visto che call of duty black opss richiede l'aggiornamento 4.3 come posso fare? Scusate per il disturbo, ma dalle guide non sono riuscita a trovare una soluzione.
|
|
Mi indichi in che guida c'è scritta sta boiata? Segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, e installa il pacchetto B, così Call of Duty ti partirà senza problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sulla lista dei giochi con i relavtivi ios per farli partire partire c'è scrotto 4.3 a fianco a call of duty..... forse ho interpretato male io, scusami.... però ho visto che su una 4.3 con hackwiiflow pacchetto A call of duty funziona perfettamente, mentre su una wii con fw 4.2 con hackwiflow pacchetto A non funziona il gioco.... Immaginavo che la causa fosse l'aggiornamento del fw
|
|
Salve qualcuno mi saprebbe consigliare un loader solo ed esclusivamente per dvd compatibile con i cios di wan?
grazie in anticipo -Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono- -E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno- -Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. -Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto- |
|
|
Tutti i loader sono compatibili con il cios di Waninkoko, cmq, ti consiglio Uloader che ha la possibilità di utilizzare Anche i cios di hermes ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Esatto. I cIOS di hermes permettono l'avvio di alcuni giochi che con il cios di wanin non partono. Quindi vai con Uloader.
Usa il tasto cerca e lo trovi ;) |
|
ahahah ottima battuta xD cmq ho come gestore tele 2 e informandomi sono riuscito a sapere che anche ad altri amici succede la stessa cosa pur avendo modem d-link o altre marche ..... :( Spoiler: Mostra |
|
grazie del consiglio!
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono- -E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno- -Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. -Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto- |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste