Ciao, sto cercando di fare l'Hack alla Wii di un'amico ma, copiati i files trovati nella guida nella scheda SD, la consolle non legge i files contenuti nella SD, si blocca e devo spegnerla. Non leggendo i files nella scheda purtroppo non riesco a fare l'Hack.
Il fw della Wii è 4.0, qualcuno mi riesce ad aiutare a far leggere 'sti benedetti files??
Grazie
Problemi con lettura files da SD
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, grazie della solerte risposta !!! Ci ho già provato, niente da fare !!! Grazie |
|
(controlla di aver scaricato il pacchetto giusto) prova ancora a rinominare il file boot.elf in boot.dol
p.s. accertati che la SD sia compatibile con la wii. |
|
Ciao, allora SD compatibile con altra Wii pertanto OK, scaricato pacchetto base + bannerbomb 1.1, provato a rinominare il file boot ma niente da fare, freeza e devo spegnere. Ho già fatto la procedura su altre Wii ma questa è la prima volta che mi succede !! |
|
Grazie per l'aiuto, purtroppo da impostazioni: dati su scheda SD mi dice che non ci sono dati. Miiii che rogna !!! |
|
ancora .. ;) controlla che magari la linguetta non sia su block.. altrimenti prova con un'altra SD....
|
|
La linguetta l'ho controllata, ho provato diverse SD tra cui quella che ho nella mia Wii (pertanto sono sicuro che vada bene con Wii) ma niente non legge i files all'interno, incredibile !!! Mi sa che devo arrendermi :-( |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste