HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

IOS di avvio

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: IOS di avvio 
Inviato: 04/02/2011, 19:47
davebaol ha scritto:Se il tuo problema è SOLO su New Super Mario Bros non credo proprio che risolverai col ciosx rev21d2x v2.
I rallentamenti del telecomando non dipendono dal gioco ma dall'hard disk (o meglio dal cios ufficiale che gestiva male il timer watchdog evidenziando il problema con certi hard disk).
Comunque installalo, male non fa di sicuro.

meglio pacchetto A o B?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Inviato: 04/02/2011, 20:16
Io preferisco la config A

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Wii User
Wii User
Inviato: 04/02/2011, 23:08
non so se questo è il posto giusto, ma ho appena scaricato un gioco da mettere come canale wad, ma quando entro mi dice che non posso accere. sai per caso dirmi il perchè? il gioco è: midnight pool scaricato via web
Wii User
Wii User
Inviato: 04/02/2011, 23:20
davebaol ha scritto:Se il tuo problema è SOLO su New Super Mario Bros non credo proprio che risolverai col ciosx rev21d2x v2.
I rallentamenti del telecomando non dipendono dal gioco ma dall'hard disk (o meglio dal cios ufficiale che gestiva male il timer watchdog evidenziando il problema con certi hard disk).
Comunque installalo, male non fa di sicuro.

ho provato a giocare ancora, giocando in due con due controller, quello nero si spegne, quello bianco non ha problemi...direi abbastanza strano
Wii User
Wii User
Inviato: 05/02/2011, 12:35
ciao, volevo un info, non so se è il posto giusto, ho gia letto l'articolo, ma vorrei info da chi lo ha gia fatto...priloader è consigliabile? ogni tanto mi piace installare wad, ho letto che è utile, ma molto pericoloso, io vorrei provare ad installarlo, ma ho paura di perdere la wii, ad essere sincero avevo paura anche a far andare pimp, ma alla fine questo aggiorna e basta, ma priloder so che è rischioso... per caso sapete togliermi ogni dubbio? piu che altro mi piace avere la wii a posto e che non rischio nulla di cio che faccio, premetto che non gioco con gli ios, ma se so che c'è un wad nuovo, mi piace provare ad installarlo. chiedo un vostro consiglio. grazie

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste