Dopo queste info viene voglia di vendere il box e comprarsi la play 3
anke averle tutte e due nn è male eh XD
Moderatore: Zer0_byt3
anke averle tutte e due nn è male eh XD 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
xbobx fa pena è un troiaio XD
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Salve ragazzi, stavo per fare la modifica quando ho letto del psn..
quindi facendola è sicuro che la tua console nn andrà più online? grazie in anticipo.. |
|
|
Se usi dei loader come Rogero Stealth o Multiman (V1.14.00 in su), non dovresti temere il Ban, anche se nessuno ancora è stato bannato per la console moddata, ma solo perchè hanno crackato i profili online (Black Ops XD)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Un migliore in assoluto non c'è, i migliori per ora sono Gaia Manager e Multiman ;)
|
|
scusate come si caricano i back up dei blueray sull hadd estrno e come si fanno partire?
|
|
I backup vanno nella cartella GAMES/BLESxxxx/ (dove BLESxxxx è l'ID del gioco). Per fare i backup dei tuoi giochi basta che colleghi l'hard disk esterno, avvii un backup manager qualunque, gaia manager per esempio, e premi sull pad il tasto che corrisponde alla copia (quadrato se non sbaglio, ma non ne sono sicuro) |
|
ti ringrazio per la risposta ma forse mi sono spiegato male, intendevo i backup dei film in bluray. grazie comunque
|
|
Per i backup dei film in blueray non ti so spiegare dettagliatamente perchè non ho mai provato... comunque so per certo che si può fare usando multiman, aspettiamo actar, magari lui sa come fare... |
|
Salve a tutti, io ho uno dei primi modelli di ps3 40GB e dall'inizio di gennaio utilizzo una dongle per avviare i backup. Oggi ho scoperto che sono riusciti a produrre dei CFW e volevo chiedere se ci sono differenze tra i due metodi, quali sono i pro e i contro per ognuno. Grazie
|
|
Allora, il CFW è sicuramente migliore per diversi motivi: -Nessuna necessità del dongle -Possibilità di avviare i giochi che richiedono firmware superiore al 3.41 -Possibilità di andare online con il metodo dei DNS (a tuo rischio, potrebbero bannare, anche se non ho ancora sentito nessuna notizia riguardo ban per la modifica, solo ban per cheating... io stesso gioco online con i dns con le mie copie di backup e non mi è successo niente)
|
|
Grazie della risposta quindi per avviare i giochi che richiedevano un FW > del 3.41 non c'è più bisogno dell'eboot alternativo, giusto? dell'online per ora posso farne a meno, quindi mi consigli di passare al CFW senza alcun dubbio? Credo che a questo punto l'unico problema sia la garanzia che con dongle non si perde. Nel caso di Brick, non necessariamente collegato all'installazione di questo CFW ma anche di applicazioni future, è già stato trovato un metodo per il ripristino? Prima di procedere mi conviene fare già da ora qualche sorta di backup (se possibile)? |
|
Ciao ragazzi intanto volevo fare i miei complimenti per la guida e per il forum sempre il migliore e il più dettagliato... poi volevo fare una domanda (non so forse sbaglio qualcosa io), ho fatto tutto come da topic avevo una ps3 con firmware 2.60 di un amico che non usava da tempo.. cmq ho aggiornato tramite usb al 3.55 ufficiale come da guida però quando poi vado per installare il Kmeav mi dice che il firmware e già aggiornato e non necessita di aggiornameto.. sono io che sbaglio o ho saltato qualche passaggio?
grazie in anticipo a tutti ciao |
|
|
Forse devi andare in recovery mode...
È strano, hai riformattato la chiavetta? Dove hai messo il file di update? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si infatti ho risolto con il recovery mode.. cmq l'avevo riformattata la chiavetta e messo il custom firmware in PS3/UPDATE... boh forse alcune ps3 hanno bisogno per forza della recovery.. cmq il modello della ps3 era una delle prime da 60 gb forse è dipeso da quello?
|
|
|
Probabilmente sì, la mia è Slim, quindi non posso dirlo con certezza, cmq, io e Zer0 cercheremo di capire quali Ps3 (Più o meno) devono essere aggiornate in recovery Mode
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Può essere... la mia è una Fat 60 gb e non ho avuto bisogno della recovery.... mi devo decidere a scrivere una guida su come mandare in recovery la ps3...... Ultima modifica di Zer0_byt3 il 07/02/2011, 21:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
mi confermate che con multiman si possono vedere i backup dei film in bluray, schiacciando il cerchio, nel caso che si possano vedere, basta trasferire la cartella direttamente sull hdd esterno?
|
|
|
Teoricamente sì, basta solo provare, i rischi sono praticamente nulli ^_^
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti