ciao una piccola informazione posso aggiornare i wad con pimp ho mi crea problemi?
siete grandi un grazie a tutti vo i
[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
scusate, ho un dubbio atroce, é meglio installare la configurazione A del ciosx rev21dx v2 oppure la configurazione B ? Con la configurazione A mi sembra che si installino un numero di cios maggiore. ma non riesco a capire la differenza tra le due configurazioni. grazie per le risposte
|
|
Non so Dave, forse è meglio mettere il 248 con base 38 anche nel pacchetto B.
Il fatto di vedere un pcchetto con 4 wad e uno con 3 li spiazza un bel po'. Magari dopo aggiungerci anche: Cosa cambia tra i due pacchetti? La parte sottoilineta l'ho detta perchè l'ho potuto constatare con HackWiiFlow, ma non so se è così con qualsiasi loader: quindi potrebbe essere una minchiata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
D e X ho notato un altro difetto nel cios r21 se installi il cios su base 58 e lo usi per avviare un gioco (sopratutto da usb) come black ops o dragonball nn rikordo quale dopo circa 5-10 min la wii freeza e senti un suono molto acuto tipo un biiiii
|
|
A parte che nei wad presenti la base 58 non c'è... cmq il cios basato sul ios 58 non utilizza la modifica fatta al modulo ECHI. Te stai parlando del rev21 "originale", questo è un fix. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si io parlo del 21 originale ma dave non ha detto che il bug è stato fixato comunque i wad non sono degli Ios originali che vengono patchati dall' installer?
|
|
Non esiste nessun installer per questi cios.... i wad in questione sono i cios già pronti e precotti, solo da infornare e installare con un wad manager qualsiasi. L'installer ufficiale di waninkoko installa ancora e cmq la versione buggata dei cios alla rev21. Questa è la rev21 d2x v2. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao ragazzi, io avevo installato la rev21 d2x e già andava alla grande...ora corra ad aggiornare alla v2! magari schizza + di prima!!! siete grandi d & x
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
installati, vanno bene complimenti
so che non serve a niente, ma sarebbe possibile avere un wad con la base 58? thx Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Mi scuso in anticipo per l'OT Confermo, ed è una cosa piuttosto triste. Solo per fare un esempio cito la guida di PimpWii: su più di 100 download del pacchetto offline.. non UNO che abbia detto "grazie, funziona". Su programmi di quel tipo, qualche feedback positivo sarebbe anche utile (non per me, ma per gli altri). [fine OT] Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io generalmente quando tutto funziona lascio un Thanks
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
|
dave mi propongo come beta tester
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Mi piacerebbe aggiornare i cIOS di Waninkoko con la vostra super mega versione! :)
Ma io non ho ancora capito come si fa a sapere dove sono stati installati sti cavolo di cIOS! Io ho seguito la guida universale a puntino... Nella mia firma ho indicato dove credo che siano finiti i cIOS di Wan (rev.20). Se volessi aggiornarli con la versione A dei d2x posso farlo caricando i WAD così alla brutta? Non è che si incasina la Wii? Il mio bottmii è su cios :( per cui non potrei recuperarla. Certo che comunque per ora la mia configurazione (quella da guida...) non ha avuto problemi con nessun gioco! Solo con NatGeo, ma bastava cambiare cIOS. Problemi di lentezza con HD non ne ho avuti! Lui lampeggia ogni tanto, ma non ho notato rallentamenti (WD 500 Gb). P.S. Magari non li installo per paura di brick, in fondo la mia Wii va alla grande, ma è doveroso fare i miei complimenti a dave e xabby per aver tenuto alto la bandiera nazionale!!!! E un grazie per il costante impegno quotidiano! Un servizio così spesso non si ha nenanche a pagamento! Grazie, ciao. Den Den
Wii Black (lettore antibackup) - Fw: 4.2E - BootMii su IOS - HBC 1.0.8 su IOS58 - cIOSX rev20b install su slot IOS249(249->38, 250->57, 251->56) - cIOS Hermes v5.1 install su slot IOS236(202->57, 222->38, 223->37, 224->57) - StartPatch 4.2.6 - USBLoader: HackWiiFlow 2.0 - Mediacenter: WiiMC |
|
se tutto funziona e non sei convinto non provare.
ma se cambiassi idea, installa i wad con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fai partire yawmm,selezioni ios249 e premi , lasci disable alla prima opzione e premi , alla seconda wii sd slot e premi , ora scegli i wad e fai installa, puoi fare anche uno alla volta il rischio di brick è molto basso poichè i wad sono fatti da persone esperte, e sono iper collaudati sono un principiante anche io, e questa è la procedura che ho trovato più facile Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
|
Aggiunte le istruzioni per l'installazione.
Aggiunti anche i pro di ciascuna configurazione come suggerito da Actar. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Guida, come sempre, ineccepibile. C'è solo un refuso "... Premete e volte per installare i wad ..." .
Immagino si debbano eliminare le parole "... e volte ...". Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
No, bisogna sostituire "e" con "2".
Correggo subito, grazie. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Azz...... ho installato ieri la v1 configurazione A.
Perchè usare il MultiMod Manager ?? Non posso continuare ad usare lo YAWM per esempio ? Oppure questo multimod ha un processo di installazione differenziato per WAD del genere ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Fanno la stessa cosa.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
I miei figli stanno "duramente" collaudando i nuovi CIOS che mi sembrano andare benissimo. L'unica cosa è che, mi pare (il collaudo continua), alcuni giochi creino problemi con i telecomandi: mi è capitato con "Super Smash Bros. Brawl" e con "Vita da recluta" che non funzionavano i pulsanti del telecomando (il cursore si muoveva ma premendo non accadeva nulla). Riavviando i giochi tutto ha ripreso a funzionare. Questo è accaduto dopo che ho installato l'ultima versione dei CIOS (su 249 base 57) e il forwarder performante (prima utilizzavo l'altro).
EDIT: mi pare che il suddetto problema si verifica quando si lancia il gioco e non si utilizzano subito i telecomandi (ad esempio con Super Smash Bros. Brawl i miei figli hanno guardato tutto il filmato iniziale e quando hanno deciso di giocare i tasti hanno cominciato a dare problemi). Ovviamente provate anche voi e pubblicate i risultati. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento