ciao a tutti!!
ho una wii 4.1 e cercando di cambiare il tema l'ho fatta brikkare e quando la accendo escono delle colonne viola e nere mi protreste dire come farla "resuscitare".
ho installato hbc e nn ricordo se ho il beckup della nand ( mi potreste dire quali sono i file che appunto compongono il beckup così controllo )
Aiuto brik
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Immagino tu non abbia ne priiloader ne bootmii su boot2.
Conferma questo sennò si passa alla tecniche più drastiche. (i file del backup della nand sono nand.bin e keys.bin, ma bisogna poter avviare bootmii) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok nn no ne priiloader ne boot mii.. e neanche il beckup
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
allora prova il savemiifree
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Esatto. Avendo una 4.1 ti va bene un gioco, ovviamente originale, che contenga il fw 4.2 o il fw 4.3. Ovviamente è meglio il 4.2. Qui trovi la guida del SaveMiiFree: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Qui invece la lista dei firmware contenuti nei giochi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quindi va bene quella. ma dopo aver eseguito i passaggi il gioco funzion sempre?
|
Fatto quello dovrai rimodifcarti la wii, in quanto ti ritroverai un system menù originale, ma funzionante. Per quello consiglio un gioco con il 4.2. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
comunque il lettore legge anche cd nn originali quindi la modifica potre anche eviterla.
Ultima modifica di Maryans il 04/02/2011, 21:40, modificato 1 volta in totale.
|
Hai un modchip? In quel caso va bene anche il backup di un gioco, purchè contenga anche la partizione di update.. ... aggiornato il fw, la wii tornerà a funzionare, si. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quindi anche la copia completa di un gioco con fw 4.2 funziona?
|
Si, ma devi avere un chip installato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok allora tutto diventa più facile. ma questa operazione riuscira al 100%?
|
Certo, basta fare BENE ciò che la guida dice di fare; quindi NON devi avere fretta. (non avrai una barra che ti indicherà a punto è l'installazione, dovrai aspettare di sentire il "rumore" dal lettore) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie per la pazienza ci provero al piu presto.
percaso sapreste dirmi in quali casi si potrebbe bruciare la scheda madre e quili sarebbero le conseguenze ( per esempoi la wii nn si accende .. o cose del genere) La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste