HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Attenzione Attenzione! Nintendo corre ai ripari

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Nicholas Berg ha scritto:no, forse non ci siamo capiti...mi ripeto...

1)le opinioni personali circa il valore del gioco o su chi lo compra e rivende sono ot
2)e vietato insultare e continuare stupide polemiche

ho cancellato dei messaggi...perché avrebbero innestato un'altra polemica o perché ot
piantatela di parlare di chi compra o vende il gioco, di chi ci guadagna, di quanto si spende...il topic parla d'altro...se volete parlare di questo aprite un topic vostro..

Forse non avrò capito ma:
1) Il mio discorso non mi sembrava ot, nel post originale si parla della vendita e del ritiro del gioco, mi sembra più ot parlare di garanzia o meno rispetto al post originale piuttosto di parlare di prezzi di vendita
2) Non ho visto insulti ne nel mio topic ne in quell'altro cancellato, ma solo opinioni diverse dette nel rispetto reciproco.

Con questo non voglio innescare alcuna polemica ma solo fare un pò di chiarezza, poi voi moderatori siete liberi di gestire il sito come meglio credete.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
no dexardo, non mi riferivo al tuo post...
quello ho dovuto eliminarlo perché avendo tolto quello precedente non si sarebbe capito chi e cosa quotavi..purtroppo il discorso rischiava di prendere una brutta piega e sono dovuto intervenire (e ne ha fatto le spese anche il tuo intervento). Se liberissimo di riscrivere tutto, basta non tirare in ballo ciò che ho detto di cui non dovete parlare : Wink :

il discorso garanzia è la spiegazione del perché è ininfluente che la nintendo blocchi le vendite dei giochi o tiri fuori un altro fw..ci saranno sempre i chip..quindi non corre in realtà ai ripari, servirebbe solo un'altra wii...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 157 volte
Nicholas Berg ha scritto:no dexardo, non mi riferivo al tuo post...
quello ho dovuto eliminarlo perché avendo tolto quello precedente non si sarebbe capito chi e cosa quotavi..purtroppo il discorso rischiava di prendere una brutta piega e sono dovuto intervenire (e ne ha fatto le spese anche il tuo intervento). Se liberissimo di riscrivere tutto, basta non tirare in ballo ciò che ho detto di cui non dovete parlare : Wink :

il discorso garanzia è la spiegazione del perché è ininfluente che la nintendo blocchi le vendite dei giochi o tiri fuori un altro fw..ci saranno sempre i chip..quindi non corre in realtà ai ripari, servirebbe solo un'altra wii...

grazie per la spiegazione, non avevo capito il vero motivo : Thumbup : : Thumbup :
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 17 volte
credo che la softmod sia migliore del cip...
se fra 3 giorni decido di rivendere la mia wii... posso togliere la softmod tranquillamente...e la wii non ha perso la garanzia!!
installando invece un chip...perdi la garanzia!

Sai che praticamente è il contrario?
E' molto difficile rimuovere dalla Wii le tracce della softmod, mentre un Chip senza saldature può essere rimosso senza lasciare traccia: la wii non ha sigilli!
Basta solo fare le cose con calma e delicatezza!

beh i cios... basta levarli con l'installer...
i canali... tramite wad manager e i rispettivi installer!
e il gioco è fatto... poi se hai la fortuna di un FW successivo aggiorni e il gioco è fatto
e di canali... non ne installo ...
vado di .dol nella SD
è anche per questo che consiglio di tenere la wii il più pulita possibile senza utilizzare pimp my wii...
ma il chip senza saldatura con lettore antimod funziona??
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico
Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio
Grand Slam tennis: inter2010806
Pes2011: 0776-3012-1899
Mario kart: 2537-3820-2294
Mario Sport Mix:0733-3580-8199
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 17 volte
Nicholas Berg ha scritto:no, forse non ci siamo capiti...mi ripeto...

1)le opinioni personali circa il valore del gioco o su chi lo compra e rivende sono ot
2)e vietato insultare e continuare stupide polemiche

ho cancellato dei messaggi...perché avrebbero innestato un'altra polemica o perché ot
piantatela di parlare di chi compra o vende il gioco, di chi ci guadagna, di quanto si spende...il topic parla d'altro...se volete parlare di questo aprite un topic vostro..

-------------------------------------------------------

tornando al discorso in questione è proprio come è stato detto...
fare una softmod fa perdere la garanzia alla console esattamente come aprire la console!!!...la garanzia non copre voi che giocate con il software wii...
inoltre, come fatto notare, a momenti è più facile che non sia "sgamata" la modifica software che l'apertura della console

non volevo insultare nessuno sul serio...
mi sono lasciato prendere dalla discussione emersa
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico
Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio
Grand Slam tennis: inter2010806
Pes2011: 0776-3012-1899
Mario kart: 2537-3820-2294
Mario Sport Mix:0733-3580-8199
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte