HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Ragazzi piccola domanda personale e una sorta di guida all'acquisto per me stesso:
Sul sito gamestop.it vendono le wii Re-play (che credono siano quelle rimesse a nuovo uscenti dalla nintendo stessa) a 119€.
Ci stavo facendo un pensierino per me visto che ho un pò tutto ma mi manca proprio la wii :)
Il dubbio è che non so poi cos'è che mi arriva...... cioè se mi arrivasse una console diciamo di "vecchia" data e riaggiornata al 4.3E devo per forza poi spendere i 30€ per il chip oppure andare a cercare Lego Batman (tanto gli altri 2 sono introvabili se non dagli agguzzini su ebay) ?

Oppure mi consigliate di fare sempre un giro tipo su ebay e prendere magari una wii usata con firm 4.2E visto che ne ho trovata una a 199€ con 2 wiimote (con motion plus, nunchuck e anche con joypad classici) balance board e 4 giochi originali ?

Insomma bisognerebbe farla tipo una sorta di guida all'acquisto..... perchè anche nuova potrei prendere la rossa o nera di quelle nuove a 249€ ma poi il rischio del 4.3E installato e sopratutto del DVD anti-backup è altissimo.

Cosa mi dite ?

Poi per esempio non ho visto se qua sul forum c'è un mercatino :) Ci potrei fare un pensierino :)

*EDIT*
Aggiungo anche per esempio che dire che su ebay ho visto anche un'accoppiata a 17€ del wiimote + il nunchuck (ce ne sono rosa neri rossi ecc. ecc.) ma è ben indicato che non sono gli originali nintendo.. qualcuno li ha mai acquistati e sa dirmi se funzionano ?
Tempo fà un mio zio ne compro uno in una fiera dell'elettronica marcato nintendo ma di importazione giapponese...... funziona ancora perfettamente e lo pago se ricordo bene tipo 10€....
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
DjDiabolik ha scritto:Ragazzi piccola domanda personale e una sorta di guida all'acquisto per me stesso:
Sul sito gamestop.it vendono le wii Re-play (che credono siano quelle rimesse a nuovo uscenti dalla nintendo stessa) a 119€.
Ci stavo facendo un pensierino per me visto che ho un pò tutto ma mi manca proprio la wii :)
Il dubbio è che non so poi cos'è che mi arriva...... cioè se mi arrivasse una console diciamo di "vecchia" data e riaggiornata al 4.3E devo per forza poi spendere i 30€ per il chip oppure andare a cercare Lego Batman (tanto gli altri 2 sono introvabili se non dagli agguzzini su ebay) ?

Oppure mi consigliate di fare sempre un giro tipo su ebay e prendere magari una wii usata con firm 4.2E visto che ne ho trovata una a 199€ con 2 wiimote (con motion plus, nunchuck e anche con joypad classici) balance board e 4 giochi originali ?

Insomma bisognerebbe farla tipo una sorta di guida all'acquisto..... perchè anche nuova potrei prendere la rossa o nera di quelle nuove a 249€ ma poi il rischio del 4.3E installato e sopratutto del DVD anti-backup è altissimo.

Cosa mi dite ?

Poi per esempio non ho visto se qua sul forum c'è un mercatino :) Ci potrei fare un pensierino :)

hai presente quelle offerte tu dai una cosa e loro ti scontano l'altra? quelle wii sono proprio quelle. Comunque se è una wii vecchia hai la possibilità di trovarla al 4.2... magari anche il lettore moddabile e boot2 scrivibile... sta tutto nella probabilità. Comunque io consiglio quella da 199 se vuoi la balance board e i vari accessori
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
DjDiabolik ha scritto:Ragazzi piccola domanda personale e una sorta di guida all'acquisto per me stesso:

Cosa mi dite ?

*EDIT*
Aggiungo anche per esempio che dire che su ebay ho visto anche un'accoppiata a 17€ del wiimote + il nunchuck (ce ne sono rosa neri rossi ecc. ecc.) ma è ben indicato che non sono gli originali nintendo.. qualcuno li ha mai acquistati e sa dirmi se funzionano ?
Tempo fà un mio zio ne compro uno in una fiera dell'elettronica marcato nintendo ma di importazione giapponese...... funziona ancora perfettamente e lo pago se ricordo bene tipo 10€....

Aggiungo che la mod si puà fare anche con lego star wars!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ecco il mio sysCheck v1.6.2 by Erik Spyder

Region: PAL
The system menu v354 is running under IOS36 (rev 1042)
Hollywood v0x11
Console ID: 111607921
Boot2 v3
Found 51 titles
Found 20 IOS on this console
No IOS Stub on this console

IOS (revision),IOS Stub,Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,NAND Access,Boot2 Access,USB 2.0
IOS4 (rev 3),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS9 (rev 516),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS11 (rev 10),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS12 (rev 6),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS13 (rev 10),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS14 (rev 257),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS15 (rev 257),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS17 (rev 512),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS20 (rev 12),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS21 (rev 514),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS22 (rev 772),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS28 (rev 1288),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS30 (rev 2576),No,Disabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS31 (rev 2576),No,Disabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS33 (rev 1040),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS34 (rev 1039),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS35 (rev 1040),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS36 (rev 1042),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS37 (rev 2070),No,Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS249 (rev 7),No,Enabled,Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled

Report generated on 2011/02/04
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
ecco il mio sysCheck v1.6.2 by Erik Spyder

se hai la connessione ad internet utilizza PimpMyWii
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
perche quando avvio monster hunter tree lo schermo diventa nero e non si avvia il gioco?? uso usb loader gx 2
Spoiler: Mostra
wii rossa 4.3e
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 9 volte
ciao a tutti,
ho un problema con la mia wii..quando la avvio mi da la schermata di bootmii, nella quale devo scegliere se andare nel menù principale, alla homebrew o in altre 2 schermate...il problema è che sono costretto ad andare sulla console per farla partire poichè non parte in automatico. ho provato anche a cambiare il file bootmii.ini mettendo le seguenti impostazioni

# BootMii config file

# Video mode, possible settings:
# NTSC, PAL50, PAL60, PROGRESSIVE
VIDEO=PROGRESSIVE

# Autoboot, possible settings:
# SYSMENU, HBC
AUTOBOOT=SYSMENU

# Autoboot delay, in seconds:
# Default is 1
BOOTDELAY=0

ma non è cambiato nulla.

Come mi devo comportare??c'è un modo con il quale possa partire ancora con la schermata base che fornisce la wii o devo perforza passare da bootmii???

aiutatemi vi prego!!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
salve ho un problema con l'installazione dei cios di hermes v4 qunado faccio partire l'installazione dell 222 dopo poco mi dice bad hash e mi torna al menu principale why????
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono-
-E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno-
-Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
-Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto-
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
il 222 è il primo che ti fa installare giusto??hai provato a cambiare l'ios249 che scegli inizialmente con un altro di quelli che ti da disponibile??
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
250 249 236 223 222........
provo con il 236?
edit:
che down mi sono ricordato ora di avere la rev20 del cios 249 -.- e a hermes non piace tanto cmq ora li installo col 236 un'unico dubbio cosa comporta ciò da che nella guida dice di installarli col 249?
Ultima modifica di nanomalefico il 04/02/2011, 19:49, modificato 1 volta in totale.
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono-
-Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
-Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto-
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
esatto...io ho avuto il tuo stesso problema, poi una volta trovto quello che non ti da più bad hash lo mantieni per tutti e 4 quelli che devi installare
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
nanomalefico (04/02/2011, 19:50)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
grazie pigio ho editato il post di prima cmq nn comporta nulla usare il 236 invece del 249 giusto?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
si è indifferente....

raga nessuno mi sa dare un aiuto al mio problema???
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Grz inviati: 0 volte
ciao a tutti, ho un problema sul programma gamecube backup laucher, quando lo avvio non mi da errori e neanche il menù salta direttamente nella schermata gamecube backup loader e ci rimane con la schermata tutta nera con la scritta gamecube backup loader v1.1 in cima e a fianco snistro il logo del gamecube. Sapete cosa posso fare?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
sylverr ha scritto:CUT CUT Taglio il mio mega post e lascio il tuo CUT CUT

hai presente quelle offerte tu dai una cosa e loro ti scontano l'altra? quelle wii sono proprio quelle. Comunque se è una wii vecchia hai la possibilità di trovarla al 4.2... magari anche il lettore moddabile e boot2 scrivibile... sta tutto nella probabilità. Comunque io consiglio quella da 199 se vuoi la balance board e i vari accessori

Ma non mi sembra che sia quella l'offerta..... se vai su gamestop.it non dice di riportare indietro qualcosa per avere la wii a quel prezzo.

Chri96 ha scritto:CUT CUT Stessa cosa qua CUT CUT
Aggiungo che la mod si puà fare anche con lego star wars!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Azz....... l'avevo detto che io credo che l'exploit sia presente in tutti i giochi LEGO visto che il motore grafico è sempre lo stesso.
Vedrete che magari uscira qualcosa anche per Lego Indiana Jones 2 :)
Ovviamente uno smacco per la nintendo sarebbe un nuovo bannerbomb :)
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Grz inviati: 7 volte
Ieri ho installato la modifica alla wii, ora stavo guardando la sezione messa a punto, e qui ho dei dubbi, allora stavo valutando se installare starpatch o priiloader e quale dei due, ho un firmware 4.3 e bootmii è installato su ios e non su boot2, leggendo però la guida di priiloader dice che se non si voglio fare smanettamenti è consigliabile usare starpatch perchè meno rischioso, la mia idea attuale è poter giocare ai backup dei giochi su hdd mettere qualche patch tipo il blocco degli aggiornamenti e magari provare pimp my wii (ma non son sicuro mi serva per ora) magari in futuro mettere mplayer CE ma per ora solo giocare :D che cosa mi conviene quindi fare ? mettere starpatch e stare tranquillo ? e magari in futuro sostituirlo con il priiloader o no?
Linux Registered User: #425709
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Allora priiloader offre veramente una protezione minima contro il brick (purtroppo). Per le tue esigenze startpatch va benissimo, non ti metterai a creare canali e a testarli od installare canali e wiiware provenienti chissà dove. Se pensi in futuro di togliere startpatch e passare a priiloader segnati le patch che abiliti, dovrai disattivarle prima di installare priiloader ed usare le sue.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Grz inviati: 7 volte
ok grazie mille allora inizio con starpatch :D se poi mi prendo bene con la wii faccio un cambio pittosto, domandina ma devo salvarle a mano da qualche parte di mio ... o se lo ricorda lui cosa installo ??

visto la tua considerazione su priiloader, io volevo sapere, ieri durante la modifica ho fatto il backup della nand, ma stavo pensando che non potendo installare bootmii nel boot2 e se non ho capito male non usando priiloader il backup diventa praticamente inutile perchè tempo di poter avviare il HBC per avviare bootmii vuol dire che la wii è in ottime condizioni giusto ???
Linux Registered User: #425709
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Darkmagister ha scritto:ok grazie mille allora inizio con starpatch :D se poi mi prendo bene con la wii faccio un cambio pittosto, domandina ma devo salvarle a mano da qualche parte di mio ... o se lo ricorda lui cosa installo ??

visto la tua considerazione su priiloader, io volevo sapere, ieri durante la modifica ho fatto il backup della nand, ma stavo pensando che non potendo installare bootmii nel boot2 e se non ho capito male non usando priiloader il backup diventa praticamente inutile perchè tempo di poter avviare il HBC per avviare bootmii vuol dire che la wii è in ottime condizioni giusto ???

Il backup fa sempre comodo. In caso estremi puoi sempre caricarlo con il chip infectus e resuscitare la Wii.
Priiloader salva da bannerbrick o simili poiché parte poco prima del system menù nella sequenza di avvio. Tuttavia se si danneggia il menù o il suo iOS di sistema non Sarà in grado di partire.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste