Ciao a tutti, vi scrivo perchè non riesco più ad installare HBC su una wii che ha 4.3Wan.
Ho eseguito la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e sono arrivato al caso 2.2 in quanto non ho più ne hbc ne altri canali.
Il problema è che al punto 14 dopo che premo A non mi si avvia il multimodmanager ma mi dice:
boot.elf not found (-1)
USBGecko not found
no code found to load .....
In effetti nella root della SD non c'è nessun boot.elf ma un boot.dol!!!!
Come posso risolvere???
Grazie 1000
Problema 4.3Wan
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
nel pacchetto ios58base.rar c'è il file boot.elf, sicuro di estrarlo nella root della sd?
|
|
Ma è il boot.elf dentro al pacchetto IOS58_base\apps\HackMii Installer?? devo usare quello da mettere nella root della SD?? |
|
scusa ma che è questo 4.3wan? waninkoko??
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
credo sia quello di wanikoko... la console non è mia e non so ke diavolo sia stato fatto!!! .. |
|
Allora siccome la guida non funziona o non è chiara, ho scaricato il pacchetto del hackmii installer 0.8, fatto l'exploit con lego indiana jones e hackmii installer si è avviato ... il problema è che adesso mi dice:
This installer can not continue there is no know vulnerable ios installed on this wii. please note that we will not use a fake signed ios due to security reasons. look for an update version at http.bootmii.org if this is already the version....well, suck it. Presumo che ci sia qualche IOS patchato e quindi hackmii installer non parta.... il problema è come faccio ora a reinstallare gli IOS originali senza HBC??? |
|
La guida funziona ed è chiara. Il problema è tuo. Sta wii è stata paciocatta facendo le cose at minchiam o cmq senza criterio. Scusa se le metodolige standard non funzionano.
Qii dovresti trovare la soluzione ai tuoi problemi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ovviamente come expoit devi sempre usare LEGO IJ Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusami eh ma non volevo essere polemico ma il passaggio della copia dei file non è questione che sia chiaro o no è errato, perchè se eseguo alla lettera la guida alla fine nella root della sd mi trovo il file boot.dol e non boot.elf e cosi facendo non parte... poi se ti dico che non capisco una cosa tu mi rispondi linkandomi la stessa guida?? nn ho parole ....
e poi al caso 2.2 punto 14 ma come fa a partire il MultiModManager che quel boot.elf è dell'hackmii installer? Ultima modifica di strady77 il 03/02/2011, 21:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
A volte, quando leggo certi commenti le parole mancano a me, ma vediamo di sistemare sta wii. Fai una cosa. Prendi il boot.dol di pimp my wii 2.11: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Rinominalo in boot.elf Mettilo nella root della sd. Fai il solito giochetto con LEGO Indiana Jones. Quindi avvia "fai test e correggi". Quando ha fatto tutto, rimetti il boot.elf dell'hackmii installer e vedrai che funzionerà. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora intanto ti ringrazio ... cmq ho messo sulla root della sd il file boot.dol rinominato in boot.elf (ora sulla sd c'è solo quel file, nessun altro file ne cartella) fatto l'exploit ma mi dice no valid elf image detect, retryng .... ???? e adesso??'
|
|
Mh.. ora io devo andare via. Prova un attimo ad avviare tramite l'expoilt, prima syschek (almeno vediamo che ios sono installati) e poi un wad manager (yawmm va benissimo) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa ehh ma non sono tutti dol da lanciare con hbc? io non ho hbc.. |
|
Sempre lo stesso giro, metti l'eseguibile nella root e lo avvii con l'expolit di Lego Indiana Jones Finchè non installerai l'hbc dovrai fare così. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A questo punto mi viene anche il dubbio che sia semplicemente la SD non compatibile (o semplicemente formattata male).
Vediamo come si evolve va.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Finalmente ho risolto... praticamente indiana exploit non supporta i .dol e quindi la procedura che seguivo io nn poteva funzionare...allora ho provato con una hblauncher in formato .elf e ho risolto..
grazie a tutti. |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste