HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Domanda Wii Sport Resort

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Iceweasel
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 04/02/2011, 11:15
premessa, ho usato il tasto cerca ma non mi è parso di trovare nulla e spero di aver postato nella sezione adeguata :D

Ho come già detto comprato da poco la wii con wii sport resort incluso, nel boundle c'era al posto del normale controller il wii plus quello con motion plus integrato, ora quando ho avviato per la prima volta il gioco mi chiedeva di scegliere il controller, io per sbaglio ho svelto motion plus e non wii plus, c'è modo di cambiare questa impostazione ? influsce in qualcosa? (magari nella calibrazione del controller o simili) ho provato a cancellare i salvataggi del gioco ma non è cambiato niente...
Linux Registered User: #425709
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Inviato: 04/02/2011, 11:21
Io ho un Wiimote con motion plus e un wiiplus, il secondo l'ho sincronizzato con i tastini senza problemi, non mi ha mai fatto tale domanda ma non ho notato problemi a giocare.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Iceweasel
Inviato: 04/02/2011, 11:26
no la sincronizzazione con la wii non ha avuto problemi è che appunto mi ha colpito che durante il primo avvio di wii sport resort dove c'è il video del paracadutista alla fine se non ricordo male ti chiede quale telecomando hai ? e io li ho scelto quello sbagliato, non vorrei che per caso il gioco sia un pelo diverso essendo nel boundle con il wii plus.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Inviato: 04/02/2011, 11:33
Darkmagister ha scritto:no la sincronizzazione con la wii non ha avuto problemi è che appunto mi ha colpito che durante il primo avvio di wii sport resort dove c'è il video del paracadutista alla fine se non ricordo male ti chiede quale telecomando hai ? e io li ho scelto quello sbagliato, non vorrei che per caso il gioco sia un pelo diverso essendo nel boundle con il wii plus.

Mhh, qui la migliore soluzione è giocare e vedere se da problemi... io non credo, al massimo dovrai ricalibrarlo.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Iceweasel
Inviato: 04/02/2011, 11:43
si infatti il mio dilemma è che sto wii plus dovrebbe necessitare di meno calibrazione ... rispetto al motion plus, ma ogni tanto non spessissimo per carità ma diciamo dopo 5 prove circa ... mi dice di appoggiare i wii plus a terra e speravo che magari con la selezione giusta questo sarebbe ulteriormente diminuito
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Inviato: 04/02/2011, 11:50
Darkmagister ha scritto:si infatti il mio dilemma è che sto wii plus dovrebbe necessitare di meno calibrazione ... rispetto al motion plus, ma ogni tanto non spessissimo per carità ma diciamo dopo 5 prove circa ... mi dice di appoggiare i wii plus a terra e speravo che magari con la selezione giusta questo sarebbe ulteriormente diminuito

hai provato a cercare nelle impostazioni del gioco se ti permette di cambiare controller?
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Iceweasel
Inviato: 04/02/2011, 16:38
nelle impostazioni non mi è parso di vedere niente, ho lanciato il video sul motion plus e li chiede se disopngo di un dispositivo piuttosto che l'altro e ho selezionato quello giusto, e dopo ricevo solo un elenco di possibili guide da guardare, quindi probabilmente non cambia niente :D

Grazie a tutti per la disponibilità
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Inviato: 04/02/2011, 16:53
Darkmagister ha scritto:nelle impostazioni non mi è parso di vedere niente, ho lanciato il video sul motion plus e li chiede se disopngo di un dispositivo piuttosto che l'altro e ho selezionato quello giusto, e dopo ricevo solo un elenco di possibili guide da guardare, quindi probabilmente non cambia niente :D

Grazie a tutti per la disponibilità

AHHHH ma è sul video!
Quello lo chiede solo perchè il video spiega come collegare il motion plus, ed il wiiplus non ha bisogno di questo passaggio.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Iceweasel
Inviato: 04/02/2011, 16:59
si infatti :D io pensavo già di aver fatto casini :D invece per fortuna è tutto a posto e funziona perfettamente, oggi sono anche andato a recuperare un secondo wii remote plus con nuchuck una schioppettata 70 euro in 2 ma ho preferito quelli originali, così posso giocare in 2 :D (che è il motivo principale per cui ho scelto wii) ... se trovo un'offerta prendo anche il 3 m sa :D ma adesso la smetto se no altro OT :D

Torna a Forum di Aiuto e Richieste