Ricapitolo: ho una wii versione 3.3E modificata. Dentro la scheda sd trovo tre cartelle: "00000001", "apps" e "private" e un file boot.dol
Vorrei aggiornarla per giocare con giochi + recenti Da dove comincio?
Grazie
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Usi un loader? Quale? (neogamma immagino) Avvii da hard disk o da dvd? (temo da dvd) Dacci qualche info in più e ti sapremi indirizzare al meglio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
domanda: perchè bisogna mettere la rev di waninkoko nello slot 249 che poi va a installarsi su una base?... non si fa prima a metterla direttamente sulla base? perchè tutto sto procedimento... sarebbe piu semplice...no?
e come si fa a sapere un gioco che base usa? grazie |
|
il loader e il programma che serve per avviare i giochi sia da usb che da dvd. per gli aggiornamenti: posta un syscheck (qui trovi come si fa e cosa e)http://www.hackwii.it/forum/topic2742.html |
|
vorrei una conferma visto che ho seguito la guida per usare lo sneek e preparato l'sdcard vorrei sapere se avviando da bootmii anche se ho preparato male la scheda se c'è possibilità di brick
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57 Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1 Codice mario kart: 5028-1245-7037 Codice Black Ops: 2776-5187-0601 |
|
voleo sapere, mi consigliate di installare priloader, che cosa fa, che cosa rischio,?
è che ho un po paura del brick |
|
salve a tutti ,mi servirebbe un consiglio,ho acquistato una wii 3.3 e vorrei portarla al 4.3 per poi modificarla ,l'aggiornamento al 4.3 lo faccio dal canale nintendo?grazie a chi mi rispondera'!
|
|
Ma xk vuoi pportarla al 4.3? Hai almeno uno dei giochi necessari x la mod alla 4.3?? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Lego indiana jones? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Allora si aggiorna dal canale disco con un gioco. Che gioco ti richiede l'aggiornamento? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
l'aggiornamento lo voglio fare da internet per portarla al 4.3 nn con il gioco
|
|
Allora si puoi fare l'aggiornamento e poi segui questa guida per fare la softmod! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Di nulla E se hai altro non esitare a chiederlo! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ah, un'altra cosa ,dovrebbe avere il lettore normale nn quello antipirateria?
|
|
Si se è abbastanza vecchia(3.3) non ce l'ha!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste