[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
Ciao Dave, devo fare la dodifica ad un amico. Mi consigli di attendere la nuova versione dei CIOS o posso tranquillamente procedere con quella attuale ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Bello il logo di actar
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
scusate la domanda ma sono un po' ignorante a riguardo ma come si intallano?
|
|
Con YAWMM (Wad Manager) cerca sul forum e troverai! ![]() Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Pacchetti e guida aggiornati alla nuova versione v2.
Appena posso aggiungo anche la miniguida all'installazione con MultiMod Manager. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
OT come fai ad uppare come alleagti file maggiori di 5mb?!?!? fine OT Cmq grazie mille ora li provo!! ![]() Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
C'è chi può e chi non può. Noi può. ![]() ![]() Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
![]() ![]() E poi pur matteo 93 c'è riuscito... ![]() Vabbè non andiamo troppo OT ![]() ![]() Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Cmq dave, ottimo lavoro. Ma ora prenditi un pò di pausa, sei diventato rilascio dipendente come me. Ti assicuro che non è facile uscire dal tunnel.
Grazie mille come al solito. ![]() Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
PS. Arghhhh non ci avevo pensato. Devo aggiornare hackwiiflow con i nuovi hash... vabè, rilascio rimandato. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
E io devo aggiornare la guida.. ...prima con nuovi cios.. ...poi con la nuova release di hwf... ...come se io avessi 3 minuti da buttare nel cesso! ... .... ![]() Dave se tiri fuori una v3 in meno di 24 ore, posto quella mia foto la... e sai a cosa mi riferisco. ![]() Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]() |
|
Complimenti Davebaol e Xabby666 sto ciosx gira da paura. Testato un po per ora nessun problema, poi ci pensa mia figlia... ciao
|
|
Ritengo che a questo punto sia necessario aggiornare la guida per la modifica universale prevedendo, dopo l'installazione del CIOS 236, l'installazione dei cIOSX rev21dx v2 tramite Yawmm (o hombrew simile).
Mi chiedo: esiste un hombrew che consenta di installare più file .WAD contemporaneante senza doverne installare uno per volta ? Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Era già nelle mie intenzioni dopo il rilascio del d2x v1 ma non ho ancora trovato il tempo per farlo. Anzi oltre ai cios d2x voglio anche mettere nella guida i wad dei cios di ermes.
Certo, ce n'è più di uno. Il mio preferito è MultiMod Manager. Fai "Load IOS" per ricaricare l'ios236 o un qualunque ios truchato. Poi vai nel suo Wad Manager selezioni la cartella in cui hai i tuoi wad e tieni premuto ![]() Poi premi ![]() Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
possiamo installare questi wad sopra i vecchi o ci conviene prima disinstallare?
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Installa sopra
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grandioso, quindi sarà possibile fare una modifica super completa installando tutti i CIOS (i cIOSX rev21dx v2 e gli Hermes) con pochissimi passaggi ![]() Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ultimamente ho seguito la guida per Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ho scaricato qualche canzone, purtroppo ho notato dei problemi quando giocavo con le canzoni scaricate (il video ogni tanto scattava),ma con i cIOS di hermes funzionava bene ho provato ad installare la rev21 d2x v1 e i problemi non si sono risolti.
Oggi ho visto questa rev21d2x v2 e ho voluto provarla e per magia funziona alla perfezione. Quindi non posso far altro che consigliare quest'ultima rev 21 d2x v2 a tutti e Ringraziare gli Autori di questi cIOS per il loro contributo che danno a tutti noi.. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Molto bene, grazie per aver confermato che c'è stato un miglioramento.
Di solito la gente si limita a segnalare ciò che non va, quando le cose invece funzionano non sentono il bisogno di comunicarlo. ![]() Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento