Nintendo: pirateria, non mi porterai via
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
I mille sforzi compiuti da Nintendo per porre freno alla pirateria dilagante sembrano ottenere i primi risultati positivi. Secondo David Yarnton, manager per il Regno Unito del colosso videoludico, i miglioramenti nelle tecnologie di protezione e il cambiamento delle leggi internazionali hanno reso meno praticabile la pirateria. Il nuovo gioiello della casa di Super Mario, la Nintendo 3DS, avrebbe portato le misure antipirateria a un livello mai raggiunto da nessuna console Nintendo, grazie allo strenuo lavoro degli sviluppatori, i quali hanno progettato un sistema avanzato di protezione della proprietà intellettuale. Oltre ai notevoli passi avanti compiuti nelle tecnologie hardware, il management nipponico è convinto che anche l'impegno costante dei governi nel contrastare i condivisori di professione stia avendo esiti più che discreti. "Non si tratta solo dei progressi sul versante tecnico ma delle basi comuni sulle quali molti paesi e governi stanno riconoscendo che i diritti delle industrie creative debbano essere protetti", sostiene Yarnton Nonostante la dirigenza di Nintendo sia convinta dell'invalicabilità delle nuove protezioni a livello hardware, alcuni osservatori sostengono che i rinforzi tecnici non rappresentino la giusta soluzione quanto la scelta di puntare sui contenuti cloud-based, traslocare tutto online e predisporre nuove funzioni che valorizzino il consumatore corretto. Fonti: punto-informatico.it
|
|
Io penso che se non esisteva la pirateria, eravamo avanti di una generazione nel mondo videolunico..
IO? Il primo pirata! La storia è scritta dai vincitori
|
|
Se non esistesse la pirateria credo che la metà della gente che acquista le varie console tornerebbe al monopoli da tavolo XD io compreso!
|
|
straquoto....io per primo "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Io credo che guadagnerebbero ancora meno e, soprattutto dovrebbero darsi da fare e tornare a fare giochi come si deve. La gente non è disposta a pagare 70€ per ogni cagata, seguiti di seguiti, giochi da 5-6 ore più DLC a pagamento e rirpoposizioni/minestre riscaldate di giochi pubblicati l'anno prima e quello prima ancora e così via.
|
quoto, se si facessero meno giochi ma mooolto piu belli la pirateria non servirebbe secondo me, certo se devo spendere millemila euro per un gioco che dura 3 ore meglio che rimane sullo scaffale...cmq tornando a parlare di 3DS: credo ke lo bucheranno prima di subito XD o almeno lo spero, giusto per non dargliela vinta a Nintendo XDXDXD ahahaha 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
...ultraquoto!!! |
|
Pirateria, fenomeno Commerciale che Nintendo Sony e microsoft sanno bene come sfruttare.
|
|
Come non quotarti... sottolineo il commerciale... Vi faccio notare che diverse console superano altre solo perchè possono essere modificate.... chissà perchè la ps3 per diversi anni non ha venduto molto |
|
|
Indovina! E chissà perché la console non è stata modificata fino a che non ha iniziato a vendere in guadagno? Non credo che la chiave venisse da Sony, ma di certo le sarebbe costato meno comprare il silenzio per anni piuttosto che perdere soldi per ogni console venduta e non vendere giochi! |
Si secondo me non è che il modo per l'hack della console viene direttamente offerto dalla casa... però sicuramente lo zampino ce lo mettono eccome.
La botta di culo del bannerbomb... le chiavi della ps3... la stessa psp fu sventrata al dayone... su tutte le console portatili nintendo è stato possibile l'utilizzo della nota cartuccia "magica"... è ovvio che ad un certo punto c'è qualcuno che da una spinta dall'interno in modo indiretto. E questo accade più spesso quando il ciclo della console si avvia al termine: venduti o non venduti i giochi, alla fine son più scomode le console nei magazzini. Poi qui cadiamo sul discorso dei giochi che non voglio fare ma senza entrare nei particolari, il mio pensiero è che se un gioco è bello lo compro sia con la console modificata che con quella originale ma se fa schifo glielo lascio lì e la mia console non lo vede in nessun modo. E penso di non essere l'unico, non credo che tutti siano warezzoni selvaggi. E qui mi fermo per non fare considerazioni oltre il limite del regolamento |
|
|
quoto XD CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
poi scusate ma chi gli spende 79,99 euro per pes 2011??io non l'ho comprato infatti dal 2008,io ce gli avevo tutti i pes e i fifa,ma poi hanno messo su dei prezzi che gli dovrebbero fare molta vergogna.sony,nintendo,microsoft a me non mi prendi per il cul0
questo non vuol dire che dovrei non pagarli ma almeno bbassare i prezzi ragazzi,ecco perchè la pirateria.prendete nota dai giochi pokemon,sono TUTTI costati 39,90 euro ,questo è un prezzo ragionevole per un gioco portatile e io l'ho gia ordinato al gamestop perchè mi sembra un prezzo super ottimo e giusto.se pokemon era della sony costava 60 euro credetemi... codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1