I Nottambuli di HackWii
ehm...prontoo..prontoo....ehm....ok...ehm..prova provaa....1....2.....ehm....ok,mi sa che è partita la segreteria automatica.ok...ehm....volevo solo dire a Wiinob che se stanotte dovesse far tardi x vedere il telefilmetto di fantascienza,non si preoccupasse,che chiudo io il forum alle 5 del mattino.ok?ehm....ok,fine mess x la segreteria!:-P :-))))))
FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
Bellino il film "il discorso del re".:-P
ma che non c'è nessunooo quaa?allora...ma alloraa...ma alloraa.....che si può parlà,data l'ora tarda,di cosette illegaliii x casoo?Si puòòò?....behhh,se nessuno rispondee,allora vale la regola del silenzio-assensoo...ok,alloraa....io ...oraa...voglio proprio dare alcune info asolutamente top secret pseudoproibite da sapere e provare solo x scopi di studio personale.:-P Però le rivelerò col prox post,perciò....stay tuned quaaa!:-P :-) (ehmm,sempre che non venga bannato prima che possa proferì parola e nel caso ciò avvenga,beh,sappiate che la cosa violerebbe un preciso articolo della costituzione italiana che cita quasi testualmente "tutti hanno libertà di parola se x fini nobili...etc"....e il mio nobile fine qua è... aiutà tutti a fare "tutto"!:-XD :-))))) ....ehm...numeroneeee....mi sa che tra poco avrò nuovamente bisogno del tuo aiutooooooo,arghhhh!:-XD :-))))))) FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
allora visti sia inception che l'esplosivo piano di bazil
molto bello il primo, simpatico il secondo "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
e per gli italiani... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
Intanto Bonsoir! Ho appena visto l'esplosivo piano di Bazil. Non è male, se non altro è un po' diverso dalla solita commedia! |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... o-1.269858
Signori, bossi e berlusconi hanno fatto una manovra al limite della democrazia, ignorando di fatto il parere delle opposizioni che avevano vinto. L'italia è in ostaggio di due persone, da stasera, e quindi non dal caso ruby bunga bunga, sono nemici della democrazia e si devono togliere dalle palle. |
...straquoto alla grande!!! |
|
quelle, di fatto, ce le hanno levate a noi di concerto con i sindacati... mai visto un popolo così depresso e rassegnato al suo misero destino. Mi dispiace solo per le mie figlie e per tutti quei giovani che per poter vivere dovranno fare come la ruby rubacuori: dare il posteriore... Eppure, sono sicuro, basterebbe una scintilla... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
La cosa più bella è che a matrix stanno parlando di "maschi contro femmine" al posto di denunciare un atto ignobile ed al limite della democrazia.
|
|
Io so che il decreto è legge dal momento in cui viene approvato, questo significa che da stasera c'è il federalismo con un colpo di mano ingobile ed al limite della democrazia. Poi non so, non sono un giurista... |
|
Trattandosi di un decreto legislativo è così purtroppo.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ected=true Il brutto è che possono farlo, il voto in commissione non è vincolante, ha solo carattere di parere e non è nemmeno previsto. |
invece è il Presidente della Repubblica che emana i decreti legislativi; senza la sua firma il decreto non si trasforma in legge "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
decreto legislativo.... quindi napolitano ha un mese per decidere se firmare o meno... |
|
|
Beh si, la promulga passa sempre dal presidente della repubblica. Un dubbio, anche qui il diritto di veto vale solo una volta? Comunque questa mossa ha un solo scopo: mantenere il culo appiccicato alla sedia! Il berlusca deve restare un carica se non vuole iniziare un tour guidato delle aule giudiziare milanesi, e per farlo ha bisogno della Lega. Altrimenti si ritroverebbe a casa in men che non si dica. |
buonasera... ho letot tutto il discorso scusate ma stasera non mi unirò al dibattito politico in quanto ne vedo abbastanza durante la giornata e ormai non mi stupiscono più.
Mi hanno rotto così tanto che trovo inutile anche solo parlarne con chi più o meno ha capito in che situazione si trova il Paese. Quindi da ora in poi ridurrò al minimo i commenti su questi ladri non eletti da meche ci governano. EDIT: il presidente della repubblica non può sempre andare "contro corrente". Quando il presidente della repubblica interviene in modo "negativo" e brusco con un no secco è un brutto segno come ben saprete. Quindi per napolitano non è così semplice bocciare o far passare per buona una cosa del genere... |
|